Header ADS

HELLAS VERONA 3-1 ANDRIA BAT: Al 4° SY prova a rovinare la festa ma nel secondo tempo SELVA (tripletta) e COLOMBO ribaltano il risultato!


DICONO:
SIBILANO «Noi col PESCARA ci abbiamo giocato e dico che l'HELLAS e nettamente più forte, se manterrà continuità dico che non ci saranno problemi per questa squadra a conquistare la promozione. Il mio ritorno? Strano, particolare, emozionante poi l'arbitro fischia l'inizio e devi dimenticare tutto concentrandoti sulla partita...» (TGGialloblu.it)

REMONDINA3 «SELVA? Tutto bene per la trippletta ma io che lo conosco vi dico che ancora non è al 100% dal punto di vista fisico! Il 4-3-1-2 potrà diventare un'arma in più se raemo coesistere COLOMBO-SELVA ed un trequartista ad innescarli...» (TGGialloblu.it)

REMONDINA1 «Credo che nel primo tempo non abbiamo giocato malissimo, abbiamo preso il goal a freddo e quando vai sotto le partite diventano sempre difficili. Nonostante tutto abbiamo trovato la forza per pareggiare, soprattutto granzie all'ingresso di Colombo e Rantier. Per quanto riguarda Selva, ottimo dal punto di vista realizzativo ma credo abbia ampi margini di miglioramento dal punto di vista tecnico. Non è in perfette condizioni e allenandosi 6 su giorni su 7 non è facile trovarle» (CalcioMercato.com)

L'esultanza in Curva SudLa sintesi di VighiniL'Album di HELLAS VERONA 3-1 ANDRIA BAT


REMONDINA2 «Questa è la strada giusta. Le gare sono decise da episodi. Ci sono momenti in cui siamo devastanti, quando andiamo a cento all’ora possiamo creare buone situazioni e concretizzare» (HellasVerona.it)

CECCARELLI (allenatore dell'ANDRIA) «Meglio di così non si può fare, quattro vittore nelle ultime quattro partite anche se oggi ci siamo arrabbiati un po' tutti per il primo tempo, forse perchè c'è mancata un po' di cattiveria. Negli spogliatoi il mister ci ha dato una scossa, abbiamo preso le sue parole non come un rimprovero ma come qualcosa che ci potesse dare la carica giusta e così abbiamo fatto nel secondo tempo» (CalcioMercato.com)
SELVA1 (allenatore dell'ANDRIA) «Non è un Verona Selva dipendente, è un Verona che ha iniziato a giocare bene da quattro partite portando a casa quattro vittorie consecutive. Abbiamo regalato i primi 15 minuti all'Andria giocando poi fino alla fine del primo tempo un po' disordinati. Nel secondo tempo invece è sceso in campo il Verona che tutti conosciamo, abbiamo fatto la nostra partita pareggiando e poi chiudendo definitivamente la gara. Prima tripletta a Verona ma non la prima in assoluto: questa è la mia quarta!» (CalcioMercato.com)

SELVA2 «Speriamo di continuare così. Aver subìto il gol a freddo ci ha innervositi, eravamo un pò disordinati in campo. Nel secondo tempo è uscito il vero Hellas, abbiamo macinato gioco ed azioni» (HellasVerona.it)
PAPAGNI (allenatore dell'ANDRIA) «Il film del primo tempo ci consentiva di pensare ad un risultato positivo, pur subendo abbiamo sempre cercato di ripartire e abbiamo avuto sul finale un'importante occasione per portarci sul 2 a 0. Nel secondo tempo abbiamo subito la forza del Verona e la spinta del pubblico. Il Verona ha vinto meritatamente anche se sul secondo goal i miei ragazzi hanno visto un fallo» (CalcioMercato.com)

HELLAS VERONA 3-1 ANDRIA BAT: (secondo tempo) Quinta vittoria dell'HELLAS VERONA che raccoglie il massimo anche contro l'ANDRIA e pur essendo stato sotto per tutto il primo tempo! Finalmente espugnato il BINTI davanti a 13.454 paganti. 'Eroe' della giornata SELVA 'LA BELVA' grazie ad una fantastica trippletta ma grandi meriti ha anche Corrado COLOMBO che, accolto a Verona abbastanza freddamente (così come i più hanno storto il naso su SELVA), si stà dimostrando un grandissimo attaccante: anche in questa occasione da sue giocate sono nate le reti segnate dal centravanti di San MArino. Ora i gialloblù sono soli al secondo posto perchè la TERNANA ha perso in casa contro il PESCINA VALLE DEL GIOVENCO ed il PORTOGRUARO è stato fermato dal PESCARA.
45° L'ANDRIA CONQUISTA IL PRIMO ANGOLO A FAVORE e l'arbitro indica in 5 i minuti da recuperare. Sy cerca di testa MASTROLILLI ma l'azione viene fermata dai gialloblù.
26° COLOMBO SFIORA LA QUATERNA con una bordata al volo... Nel frattempo tra le file dell'ANDRIA entra in campo GIORGETTI al posto di DOUMBIA
20° ESCE SELVA per GARZON! Scroscio d'applausi per 'LA BELVA'... 4-4-2 dell'HELLAS con RANTIER a sinistra e COLOMBO a fare da prima punta.
19° PER L'ANDRIA ENTRA MASTROLILLI al posto di D'ALLOCCO
17° ANCORA GOL DELL'HELLAS! Servizio di ESPOSITO e trippletta di SELVA mentre il PORTOGRUARO ha pareggiato! Che duello in testa alla classifica...
15° ANCORA 'LA BELVA' di testa su traversone di RUSSO va a segnare ancora dopo una giocata di COLOMBO!
13° ENTRA RANTIER per BERRETTONI si metterà al centro dietro COLOMBO e SELVA presumibilmente. Cambia anche l'ANDRIA inserendo CEPPITELLI un difensore per RIZZI un attaccante, si coprono ulteriormente i pugliesi!
10° IL VERONA INSISTE ancora angolo di ESPOSITO CANGI non trova la porta ma COLOMBO davanti stà dando una grossa mano grazie alla sua fisicità...
8° GOL DELL'HELLAS: Dopo un miracolo di MENNELLA su COLOMBO insacca SELVA 'LA BELVA' sulla ribattuta
7° ANGOLO DI BERRETTONI colpo di testa di PENSALFINI fuori d'un soffio!
6° PUGLIESE PER SELVA! Niente di fatto... SELVA e COLOMBO giocano davanti a BERRETTONI, l'HELLAS gioca con una sorta di 4-3-1-2.
4° ENTRA COLOMBO per CIOTOLA
1° AZIONE INSISTITA DELL'HELLAS conclude fuori PUGLIESE...


HELLAS VERONA 0-1 ANDRIA BAT: (primo tempo) Il primo tempo finisce con i giocatori che si mandano rispettivamente a quel paese. Il clima è infuocato grazie anche ad un arbitro che non sembra in grado di gestire adeguatamente la gara. L'ANDRIA è passato in vantaggio grazie al potente attaccante francese di origini africane SY 21enne che, dopo un bel tiro e la deviazione di COMAZZI, ha spiazzato RAFAEL. Da quel momento è stato un assedio dell'HELLAS che però s'è infranto contro il vero e proprio muro alzato dai pugliesi a difesa della propria porta. Come sempre succede in questi casi il clima si fa infuocato sopratutto se gli avversari provocano, continuano a fare falli tattici e perdono tempo non ripresi dall'arbitro. Speriamo che nel secondo tempo REMONDINA cambi qualcosa perchè diversamente appare davvero dura... Io ci credo: AVANTI I BLÙ (anche perchè la TERNANA perde ma il PESCARA sta vincendo a casa del PORTOSUMMAGA per 2 a 0!)
48° RIZZI RIPARTE fulmineamente e RAFAEL compie un autentico miracolo! Bisogna stare attenti alle ripartenze butèi...
46° TRAVERSONE DI PUGLIESE SIBILANO mette in out, sulla battuta tiro di BERRETTONI e MENNELLA che para! Punteggio parziale della gara bugiardissimo!
45° AMMONITO RIZZI dell'ANDRIA per azione di disturbo su ESPOSITO che dovevea battere un pallone...
44° ASSEDIO DEL VERONA traversone di CANGI, calcio d'angolo, i gialloblù bersagliano l'ANDRIA ma i pugliesi 'murano' la loro porta!
37° CI PROVA SELVA DA LONTANO e trova SIBILANO che fa muro...
32° CI PROVA BERRETTONI! Nulla di fatto...
29° DOPO PROLUNGATI FALLI e gioco duro da parte dell'ANDRIA, l'arbitro non interviene, CECCARELLI protesta e si becca il giallo che lo farà squalificare in automatico per la prossima gara! Anche REMONDINA viene ripreso da questo incredibile signor Barbeno che non s'avvede nemmeno di un fallo vistoso su SELVA ma l'HELLAS c'è e conquista il 5° calcio d'angolo...
22° CALCIO D'ANGOLO PER L'HELLAS la palla va a RUSSO che la da a SELVA che tira ma trova SIBILANO che devia in corner...
16° PENSALFINI SMARCA BERRETTONI che da sinistra scarica un tiro violentissimo! Miracolo del portiere avversario...
12° PUNGE ANCORA il VERONA mentre SELVA è fuori per un infortunio ma MENNELLA fa buona guardia mentre il PESCARA vince purtroppo
10° SELVA-BERETTONI-SELVA che da a CIOTOLA palla fuori! L'Hellas c'è ma chiaramente ora i pugliesi stanno in 11 dietro la linea della palla a difendere mentre il PESCINA è addirittura in vantaggio a Terni contro la TERNANA!
4° GOL DELL'ANDRIA: Su tiro SY di devia COMAZZI e spiazza RAFAEL! E chi pensava che fosse una partita facile è subito smentito...



[ALTRE NEWS]
SELVA TOCCATO DURO al polpaccio contro l'ANDRIA in forte dubbio per Reggio... Ma finchè c'è 'stò COLOMBO si piange con un occhio solo anche se, ricordo, CECCARELLIdovrà scontare un turno di squalifica a causa dell'ennesima ammonizione rimediata contro i pugliesi; ma il VERONA quest'anno è molto coperto: in quel ruolo abbiamo sia ANSELMI (che scalpita in panca) che il giovane MASSONI...

I RISULTATI DEL SONDAGGIO: Giusta la previsione della maggioranza...


LE ALTRE DEL GIRONE: Il COSENZA seppellisce con quattro gol il malcapitato FOGGIA, il LANCIANO regola il POTENZA di misura mentre il RAVENNA ferma la REGGIANA. IL PESCINA va a vincere clamorosamente a Terni con la TERNANA mentre per poco non cade il PORTOGRUARO in casa: 2 a 2 con il PESCARA che alla fine del primo tempo si trovava in doppio vantaggio. Pareggio a reti inviolate fra REAL MARCIANISE-CAVESE e TARANTO-GIULIANOVA. Domani in posticipo SPAL-RIMINI.



[IN BREVE]
QUALIFICAZIONI MONDIALI: L'ITALIA pareggia (in extremis) in IRLANDA ed aggancia le finali dell'anno prossimo mentre l'ARGENTINA si aggrappa a PALERMO: gol al 92° e la selecciòn continua a sperare...
SECONDA DIVISIONE: Altro pareggio per la SAMBO dopo essere stata sul 2 a 0!
BASKET SERIE A: La TEZENIS VERONA vince ma che partita a NOVARA!
CALCIO FEMMINILE: Il BARDOLINO VERONA si riprende affibbiandone 5 alla FIAMMAMONZA!
FUORI DALLA PORTA? DENTRO DALLA FINESTRA! Il Giappone si ricandida alle Olimpiadi del 2010 dopo essere stato escluso con Tokio ci riprova con le candidature unite di Hiroshima e Nagasaki...
CICLISMO: Nella PARIGI-TOURS dominano i belgi, quarto POZZATO.
VOLLEY: Finalmente MARMI LANZA! La squadra gialloblù vince al palazzetto contro TARANTO.


[RASSEGNA STAMPA]