Header ADS

HELLAS VERONA: La scheda di CIOTOLA, le interviste ai giocatori, nuovi video ed altre news...


DICONO:
BERRETTONI «Abbiamo dato vita ad un'ottima gara, di fronte ad un avversario di valore. La carica del pubblico è stata trasformata in una vittoria»
RUSSO «Ogni partita ha una storia a sè, l'approccio è un elemento fondamentale. La nostra è una squadra costruita per vincere ovunque» (HellasVerona.it)

SELVA «Gol importante per il Verona e per i nostri tifosi. A me sinceramente non importa nulla di avere segnato perché l’unica cosa che veramente mi interessa è che l’Hellas guadagni i tre punti. Colombo? Ottimo giocatore. E’ venuto qui a migliorarci. C’è posto anche per lui. L’obiettivo finale è vincere. Noi siamo qui per questo e tutti quelli che possono darci un contributo sono i benvenuti» (Leggo.it)

RAFAEL «Una follia? Ma no... Ho visto il portiere che non era tornato in porta, così mi sono detto: proviamoci: è andata bene...» (Leggo.it)

REMONDINA «La vera forza della squadra la vedremo domenica dopo domenica, se andremo a Ravenna senza il giusto approccio alla gara non sarà facile portare via dei punti. Il nostro girone è equilibrato, nessuno riesce sinora ad imporsi sugli altri in maniera evidente». (DNews.eu)

I portieri presi a 'cannonate'...Intervista a BERRETTONIIntervista a RUSSO


ECCO COSA AVEVA SELVA A FINE MATCH: Dopo la mischia finale con i giocatori della Ternana che gli hanno intimato di non presentarsi al ritorno, Andy Selva ha fatto sapere «A Terni ci vado in macchina e da solo». Come dire: se questi pensano di fare paura a uno come me si sbagliano di grosso. (Leggo.it).

Siaaamo l'armata del VEROOONA e...VERONA 2-0 TERNANA al TGGialloblu


LA SCHEDA DI CIOTOLA: Giocatore fortemente voluto da mister REMONDINA ed inseguito a lungo da BONATO l'ingaggio di Nicola CIOTOLA (definitivo triennale) potrebbe davvero rivelarsi un affarone per l'HELLAS che verrà. L'esterno d'attacco è la classica ala destra capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica e, a causa della situazione finanziaria dell'AVELLINO e della conseguente possibilità di svincolo del giocatore, 'SCÙDÉLA' (com'è simpaticamente soprannominato dai butèi sempre molto attenti alla goliardia e alle tradizioni locali) era seguito con interesse da molte società di Serie B, prime fra tutte FROSINONE, CROTONE, SASSUOLO e TRIESTINA ma alla fine, grazie all'abilità del nostro neo diesse, supportata dalle garanzie tecniche del mister e dala disponibilità (non solo economica) del presidente MARTINELLI, CIOTOLA è arrivato a vestire la maglia gialloblù con la quale, se il buongiorno si vede dal mattino, potrà levarsi parecchie soddisfazioni anche se per il suo ruolo, vale la pena ricordarlo, la concorrenza è spietata. Nella passata stagione aveva giocato in comproprietà con i biancoverdi dell'Irpinia, aveva convinto e alla fine era stato trattenuto alle buste contro il PISA società cointestataria del cartellino del giocatore. Proprio contro i nerazzurri di mister VENTURA (ricorderete senz'altro l'ex gialloblù che sostituì FICCADENTI dopo una coraggiosa mossa del compianto Conte ARVEDI che fece, forse per la prima volta, quello che un presidente deve fare quando la squadra volta le spalle al proprio condottiero), il nostro aveva realizzato una bella doppietta e chiuso la bocca ai tifosi toscani che, si dice, ironizzassero sulle sue doti realizzative dimenticando che, proprio il suo gol nei tempi supplementari contro il MONZA, valse la promozione in Serie B per i pisani...

Stan 'rivando i gialloblù...Il 2 a 0 visto allo stadio


[ALTRE NEWS]
TRIANGOLARE DI PESCHIERA: L'HELLAS vince grazie al 3 a 0 sul Castelnuovosandrà (gol di Rantier, Colombo e Farias) e al 4-0 sull Peschiera (3 gol di Selva e poi Ciotola)
MULTA DI € 500 ALL'HELLAS perchè propri sostenitori, durante la gara, indirizzavano cori offensivi verso l'opposta tifoseria.
PORTIERI PAZZI? Non solo RAFAEL! Quella volta che GREGORI volle battere il rigore...
LUCIANO GAUCCI: «Sì, sto valutando la possibilità di tornare alla guida di una grande società. Voglio una grande piazza, una delle più importanti. Mi piacciono molto Verona e Bologna. Non scrivete però che ci sono trattative in corso perchè per il momento non è vero. Adesso mi sto riposando. E mi guardo intorno. Ma il prossimo anno vedremo. Tornare nel mondo del calcio mi piacerebbe.Chi me lo vieta?» (TuttoMercatoWeb.com) Nessuno glielo vieterebbe patròn! Ci mancherebbe... Viviamo in un paese libero è che... Non credo, a naso, che la piazza scaligera la gradirebbe molto sa? ABBONAMENTI: L'HELLAS umilia il CHIEVO! Se ne accorgono anche da Repubblica.it...
HAI LA STAMPELLA? NIENTE POLTRONCINA MA POSTO DISABILI! Perchè anche la stampella può essere usata come arma impropria ha spiegato uno steward allo stadio ad un signore deambulante ma quest'ultimo non ha voluto sentir ragioni! Alla fine sono intervenuti i carabinieri e ha vinto il buon senso... È accaduto in VERONA-TERNANA di Lunedì.

Il gol di FARIASL'album di VERONA 2-0 TERNANA


[IN BREVE]
FORMULA 1: RENAULT innocente e BRIATORE unico colpevole, caso chiuso? Mmmhhh non direi...
GUINNESS 2010: Il più alto del mondo? Un turco di 246 cm!
VALZER DELLE PANCHE NEL GIRONE B: Saltano anche i tecnici di POTENZA e TARANTO. 5 giornate 5 esoneri...
MONDIALI CICLISMO: Bene le donne con l'argento della CANTELE malino i maschi Under 23.
ATLETICA: Il Sudafrica indaga su SEMENYA, è un uomo o una donna?
LA COMMISSIONE DISCIPLINARE va giù pesante con PERUGIA e FIGLINE (1^ Div. Gir A): 1 punto in meno a ciascuno più inibizioni e multe...



GIOCO PRONOSTICI:
Robroy pronti via ed è subito Campione di giornata insieme a me, Bridget (butta bene quest'anno eh?) e Lucky. Brutta giornata per Gabri che becca solo 2 punti ed è Sfigadon della 5^! Porta pazienza ti rifarai... In classifica generale è sempre incredibilmente prima Bridget, unica rappresentante del gentil sesso fin'ora, che ha confidato a me e a Martino il fantastico segreto grazie al quale riesce a rimanere la a guardare tutti dall'alto! Qual'è? Non ci credereste per cui... Non ve lo racconto, chiedetelo a lei se vi va ma... Occhio! Potreste non riavervi più a causa dello shock!

Seconda ammonizione consecutiva per Paolo e Federico Montresor e quindi prima espulsione; se decideranno di ricominciare a giocare partiranno con il punteggio dell'ultimo. Ricordo che 'solo' dopo 3 espulsioni totali si viene esclusi dal gioco.

CLASSIFICA DI GIORNATA
5 - Bridget, Lucky, Robroy, Smarso
4 - Black, VALE/=\VALES
3 - Ale90hvr, Bruni, Martino, Mister Loyal, Pose
2 - Gabri

CLASSIFICA GENERALE
17 - Bridget
14 - Lucky
13 - Ale90hvr, Smarso
12 - Robroy
11 - Black, Mister Loyal
10 - Bruni, Martino, Pose
09 - Gabri, VALE/=\VALES

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ale90hvr, Bridget, Bruni, Lucky, Mister Loyal, Robroy, Smarso (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ale90hvr, Bridget, Bruni, Lucky, Mister Loyal, Robroy, Smarso (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)





[RASSEGNA STAMPA]