Header ADS

PRO SESTO - HELLAS VERONA: Le ultimissime news prima dell'anticipo pomeridiano di LEGA PRO valevole per l'11^ giornata del Girone A



Finale...
PRO SESTO 2-2 HELLAS VERONA: Finisce in pari anche stavolta ma almeno c'è stata la reazione... Insomma come ha commentato capitan CORRENT a botta calda è un altro pareggio rispetto a quello di PORTOGRUARO dove abbiamo subito dal primo all'ultimo minuto. Magra consolazione purtroppo per un HELLAS VERONA che anche 'stò giro ha aspettato di essere colpita due volte prima di reagire...

Aggiornamento a metà secondo tempo...
PRO SESTO 2-2 HELLAS VERONA: C'è la reazione dell'HELLAS gol di SCAPINI e pareggio di TIBONI al 20°! Il VERONA sembra un altro (come i gol ti cambiano le partite!). Ad un quarto d'ora dalla fine i gialloblù continuano a spingere, esce TIBO entra GIRARDI... Dobbiamo vincere!!!

Aggiornamento alla fine del primo tempo...
PRO SESTO 2-0 HELLAS VERONA: Pronti via ed i biancocelesti al 3° sono già sull'1 a 0 dopo un calcio d'angolo ed una rovesciata incredibile di BERETTA che coglie impreparato RAFAEL. Il VERONA ha la possibilità di recuperare prima con TIBONI poi sopratutto con SCAPINI che cicca un'occasione favorevolissima. La PRO SESTO aspetta il VERONA e riparte con ribaltamenti di fronte al fulmicotone e su uno di questi è ancora BERETTA a siglare la personale doppietta. L'HELLAS reagisce come può ancora con SCAPINI che ancora purtroppo sciupa tutto! I primi 45' terminano sul 2 a 0 e FANNA che dice testuale: NON CI SONO CON LA TESTA! Andemo ben... FONTOLAN: Poca qualità... Oggi ho avuto la possibilità di vedere l'HELLAS per la prima volta quest'anno visto che giocavano vicino a casa mia ma purtroppo quello che vedo è questo... Il solito grandissimo pubblico gialloblù ed una squadra non all'altezza. Fra l'altro se il VERONA perde oggi la classifica diventa pericolosa.

PRO SESTO - HELLAS VERONA: Unica novità molto probabile GIRARDI al fianco di SCAPINI (con TIBONI inizialmente in panca) e, meno probabile, ANACLERIO al posto dell'evanescente PAROLO degli ultimi tempi. REMONDINA, Occhio ai lombardi! Sono giocatori di categoria abituati alla lotta! Ma questo per noi deve essere di stimolo... Poi il mister 'lancia' CAMPAGNA: giocherà al posto dell'infortunato MANCINELLI (e a mio avviso sarà più che all'altezza nds) che ne avrà per circa un mese dopo la botta rimediata nei minuti finali contro il PORTOGRUARO la scorsa Domenica. ANACLERIO è stato provato in amichevole per un tempo, contro i dilettanti del San Zeno, nella posizione di solito occupata da PAROLO e ha fatto vedere movimenti importanti... Per un'ora dovrebbe reggere (e la panca farà bene al 'gioiellino' ex-CEO che sembra aver capito di dover migliorare alla svelta nds) e a sentire le dichiarazioni del mister dovrebbe partire dall'inizio contro la PRO SESTO (o è 'solo' pretattica?). ARBITRERA' il signor LA MURA. CONVOCATI HELLAS, a casa PUCCIO, MANCINELLI e DA DALT (oltre chiaramente a SIBILANO) abili e arruolati tutti gli altri. SONDAGGIO (vedi immagine poco sotto), su 18 voti 7 (maggioranza risicata) sono fiduciosi per la vittoria dell'HELLAS e 5 prevedono l'ennesimo pareggio... I pessimisti sono un terzo.

Da Verona al 'Breda' di Sesto San Giovanni (MI)(153 km, circa 1 ora 43 min. Tempo previsto: Sereno 13°C)

Visualizzazione ingrandita della mappa


QUI PRO SESTO: Anche la prossima avversaria dei gialloblù ha pareggiato nell'ultima partita di campionato contro la PRO PATRIA prima in classifica (che ultimamente sembra aver smarrito la verve delle prime giornate) ma a non molto dalla fine della gara e proprio quando la vittoria sembrava essere cosa fatta. La squadra del tecnico SALA appare 'in salute' e fin'ora è riuscita a segnare 3 gol in più dell'asfittico attacco scaligero (occhio a MAAH e BERETTA davanti). La difesa però non sembra così affidabile dato che ha subito 15 gol (il doppio della nostra) e risulta fra le più 'bucate' del girone... L'ex di turno il centrocampista trevisano BILLIO, 20 presenze ed un gol nell'HELLAS '94/'95. Infine un ultima curiosità: l'anno scorso, proprio a Sesto San Giovanni, esordì l'HELLAS di SARRI; finì 1 a 1 e quel punto sarebbe stato l'unico raccolto dal tecnico toscano alla poco fortunata guida dei gialloblù...



Contributi filmati dal TGGialloblù:
- REMONDINA: SONO FIDUCIOSO
- PAROLO: DEVO MIGLIORARE MOLTO
- MANCINELLI: OUT UN MESE
- TIBONI: ZERO OCCASIONI DA GOL
- PREVIDI: L'INTERVISTA INTEGRALE
- PREVIDI: SONO DELUSO
- REMONDINA: DOBBIAMO FARE MEGLIO
- BELLAVISTA: IL GOL LA SVOLTA

ALTRE NEWS: APPELLO DI CORTE PANCALDO ('nà òlta! Ora sarà Via TORRICELLI) per evitare cori razzisti a Sesto! Butèi fàsì i brài che ghè la PASINI in agguato e tutti i media in pole position! Se no? Se no i ne sèra (più che giustamente!) el BINTI... Fasì voaltri! LISTA CONVOCATI ITALIA-INGHILTERRA DI LEGA PRO, C'è CONTI ma non TIBONI (che doveva fare per essere ri-convocato oltre a segnare all'esordio contro la CROAZIA?)... INTERVISTE A, REMONDINA: Prossimo bilancio a Natale! Permane la mia grande fiducia nele potenzialità di questo HELLAS... PAROLO: So benissimo di stare attraversando un momento grigio... Devo e posso fare di più! Ma quando si vince viene tutto più facile.



Commenta l'articolo:oppure



GIOCO PRONOSTICI:
Tre campioni oggi: BRIDGET, MR31032001 e ROBROY che bruciano sul podio la coppia formata da BRUNI e POSE GIALLOBLU' al terzo posto 'quasi' tutti gli altri... Brutta prestazione per BORO e MARTINO ma lo sfigadòn di giornata è MISTER LOYAL :0( con soli 2 punti.

In classifica generale primo piccolo vero strappo di BRUNI che prova ad allungare su BORO e sul gruppetto alla piazza d'onore dove troviamo oltre a me BRIDGET e MR31032001 :0) ... Avanti così ma... Occhio al CAMPIONE 2007-2008 ;o) ...


Gioco pronostici B/=\S 2008/2009
GiocatorePunti
Bruni45
Boro43
Bridget, MR31032001 e Smarso42
RobRoy41
Gabri e Martino40
Bubu7737
Scaligero35
RougeHellas34
Ale90HVr33
Mister Loyal30
Pose Gialloblu29


Puoi commentare questo articolo sul forum BONDOLA/=\SMARSA oppure in coda a questo post per aprire magari uno scambio di opinioni... Con la prima di campionato è ripartito il gioco pronostici B/=\S: l'anno scorso la spuntò BRUNI per un solo, misero punto! (fra l'altro preso alla rubentina) Brucia ancora ma, anche quest'anno ci sarà da giocarsela! Che aspettate dunque? Si potrà giocare fino all'inizio delle partite!





- Oggi (alle 14,30) anticipo a Sesto
L’Hellas cerca la svolta: tre punti contro la crisi
«Attenzione alla Pro Sesto. E’ di categoria, abituata alle battaglie. Ma questo per noi non deve essere uno spauracchio. Anzi: deve essere uno stimolo». Così Gian Marco Remondina. E’ già vigilia di campionato per l’Hellas che oggi, alle 14,30, farà visita ai milanesi. Una vigilia particolare. C’è tensione in casa-Verona, inutile nasconderlo. Dopo tre pari consecutivi senza reti e con la vittoria che manca da quasi due mesi (14 settembre), in casa scaligera aspettano quel segnale che dovrebbe cambiare il campionato gialloblù.


Campagna sì. Senza Mancinelli giocherà Campagna, capitano della Juventus Primavera, un ragazzo che ha un sacco di voglia di mettersi in mostra. «Confermo che sarà lui a prendere il posto di Mancinelli - spiega Remondina - e in lui ho piena fiducia anche se si tratta dell’esordio dall’inizio. Campagna è un ragazzo serio e diligente, un esempio per tutti».

Anaclerio rifinitore. E’ l’altra grande novità tattica provata da Remondina in settimana. «Gigi - spiega il tecnico - è uno che ha fantasia ed estro, può dare la giocata giusta per scardinare le difese avversarie, sempre molto arroccate contro di noi. L’importante è che giochi però per la squadra e non per se stesso». Nessun timore sulla tenuta fisica del giocatore tormentato dagli infortuni. «E’ due settimane che si allena con noi spiega - Remondina - credo che un’ora possa reggere».

Parolo saggio. Marco Parolo non è contento del suo campionato. «Nelle ultime partite spiega - non mi sono piaciuto. Devo stare più dentro il gioco. Pro Sesto è davvero un bivio per noi. Una gara che ci può dire da che parte gira il nostro campionato». Stamane rifinitura a porte chiuse all’antistadio, quindi partenza per Sesto San Giovanni.

FONTE: Leggo.it


- Lega Pro, i convocati per Italia-Inghilterra Under 20
Questi i calciatori convocati dai selezionatori Veneri e Ripari in vista della gara Italia–Inghilterra, valida per la terza giornata dell'International Challenge Trophy:

Portieri Fiorini (Isola Liri), Prisco (Pescara)
Difensori Conti (Verona), Grillo (Arezzo), Lambrughi (Pro Sesto), Lebran (Venezia), Sicignano (Carrarese), Vitofrancesco (Cremonese)
Centrocampisti Agostinone (Foggia), Ciasca (Lumezzane), Petrilli (Crotone), Scarpitta (Manfredonia), Scozzarella (Portogruaro), Statella (Benevento)
Attaccanti Campagnacci (Perugia), Dionisi (Celano Olimpia), Lasagna (Paganese), Olivieri (Sambedettese)

L'incontro è previsto per mercoledì 12 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio "Santa Colomba" di Benevento.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


- OGGI (ALLE 14.30) C’È L’ANTICIPO E REMONDINA CHIEDE DI TORNARE A VINCERE
«Hellas, devi rimetterti in Sesto». Per l’allenatore gli ultimi risultati deludenti sono imputabili a un problema di mentalità: «Ci è mancata la volontà di fare male agli
avversari».

Il Remo va e cerca di spingere la barca in acque più limpide. Sabato la comitiva gialloblù sarà a Sesto San Giovanni. Alle 14.30, in anticipo su quel campo altrimenti tutto l’hinterland andrebbe a vedere il Milan o l’Inter e la squadra di Lega Pro resterebbe con pochi tifosi al seguito, l’Hellas è atteso all’ennesimo bivio di questo periodo di stagione. Da sette gare non vince e si inizia a scordare il sapore dei tre punti, abituato a quello mediocre di molti pareggi e qualche sconfitta. Ecco che il Remo cerca allora, come deve, di spingere controcorrente, di lanciare per l’ennesima volta i suoi all’arrembaggio degli avversari. «Ultimamente - attacca - a livello di prestazioni c’è stata un’alternanza tra alcune partite opache ed altre dal buon ritmo di gioco. Ciò non è dovuto tanto ad una questione di condizione fisica, quanto di volontà di “far male” all’avversario, alla mentalità da C1 che a volte è mancata».

È un campionato, attualmente, senza squilli di trombe, nessuno lo sta ammazzando. «Già - dice il mister - per adesso non abbiamo visto grosse differenze tra gli avversari dal punto di vista tecnico. Siamo arrivati ad un punto in cui gli episodi e lo sviluppo di alcune manovre più efficaci si rivelano decisivi». E la Pro Sesto? «È una squadra veloce, frizzante soprattutto con i giocatori Bertolini, Maah, Beretta e Boisfer. Li ho visti con la Pro Patria, meritavano di vincere, hanno creato molte occasioni in avanti. Noi però, non dobbiamo essere timorosi e cercheremo di andare in campo per vincere, per imporre il nostro gioco: per fare questo dobbiamo saperci prendere dei rischi». Il mister sta valutando alcuni cambi in formazione, ma qui, anche per un po’ di consueta pretattica, fa il vago. «Mi riservo sempre di avere tre dubbi fino all’ultimo allenamento prima della partita, che corrispondono ai tre cambi a disposizione. Venerdì mattina deciderò chi mandare in campo, può essere che ci siano delle variazioni». Forza Hellas, che sia la volta buona.


- IN CRISI
Parolo recita il “mea culpa” «È vero, posso fare di meglio»
>> Le ultime prestazioni di Marco Parolo non hanno soddisfatto mister, tifosi e lui stesso. Il ragazzo lombardo ha però spalle già larghe e non china il capo piangendosi addosso, ma si prende le sue responsabilità e rilancia. «Sì, è vero, potevo fare meglio. Non sono ancora riuscito ad incidere come vorrei, ma continuando a lavorare con determinazione ed impegno le cose possono cambiare». Veniamo i mali della squadra. «In questo momento - spiega il centrocampista - il problema principale è quello di centrare la porta, domenica scorsa non abbiamo creato occasioni nitide, e questo non va bene. Nelle prossime gare dovremo unire lo spirito battagliero che ci permette di lottare su tutti i palloni alla volontà di andare a rete. Il bel gioco può anche aspettare, il risultato ha la priorità maggiore. Un gol è necessario per ritrovare tranquillità e serenità, non possiamo andare avanti con frenesia». La prossima avversaria è reduce dal pareggio ottenuto sul campo della Pro Patria: «Ci aspetta un match molto difficile, gli uomini di Sala sono bravissimi ad attaccare gli spazi e rendersi pericolosi nelle ripartenze. Il livello di attenzione dovrà essere alto, ma andiamo in Lombardia per fare risultato». Un pronostico? «Uno a zero per noi con gol di Rafael... Va bene chiunque purché si segni».

- GLI AVVERSARI: LA PRO È FRAGILE IN DIFESA
Sala punta tutto sull’attacco con Boisfer, Bertolini e Maah
>> L’obbiettivo dichiarato ad inizio stagione per la Pro Sesto è quello di riuscire a disputare un campionato tranquillo ottenendo una salvezza senza patemi d’animo. In parte i ragazzi di Antonio Sala vi stanno riuscendo, con 10 punti in 10 gare. Se l’attacco segna abbastanza (9 gol), è la difesa il punto debole dei biancocelesti. Quattordici gol subiti, uno e mezzo a partita, sono davvero tanti, e a ciò sta cercando di porre rimedio l’allenatore. Sala a centrocampo e in avanti, invece, si trova invece uomini veloci e pericolosi per l’avversario come Boisfer, Bertolini e Maah. La gara di sabato sarà trasmessa in diretta radiofonica, a partire dalle 14.15, su Easy Network (FM 105.400, easynetwork. fm).

- Le novità di formazione
Al posto di Mancinelli ci sarà Campagna e resta viva l’idea di Anaclerio rifinitore. In avanti Girardi e Tiboni sono favoriti su Scapini

FONTE: DNews.eu


- Remondina rimanda l'Hellas a Natale
FRA OMBRE E LUCI. DOPO DIECI GARE DI CAMPIONATO IL TECNICO GIALLOBLÙ FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE PRIMA DELLA DELICATA PARTITA DI SESTO SAN GIOVANNI
«Ci mancano tre punti in classifica rispetto alle previsioni. Ho fiducia, ne riparleremo alla fine dell'andata»
Avanti a denti stretti, fino a Natale. Lì arriverà il secondo bilancio stagionale di mister Remondina. Il primo non è certo esaltante. Il tecnico gialloblù aveva dato appuntamento alla fine di ottobre, dopo una decinna di partite di campionato, «siamo un cantiere aperto, solo lì potremo fare un'analisi razionale», aveva detto.
Il momento è arrivato, tra pochi applausi e tante critiche. Remondina lo sa, non si è mai nascosto dietro troppe giustificazioni, in qualche occasione ha ammesso di aver sbagliato, una dote non comune in nella categoria degli allenatori. «Manca qualcosa - ammette - potevamo avere due o tre punti in più e, allora, potevo dire tranquillamente che la squadra era in linea con le previsioni ma non è così. Dobbiamo rincorrere».


Cos'è successo?
«Mi piacerebbe saperlo. Siamo partiti bene, con l'atteggiamento giusto. Potevamo vincere a Lumezzane, all'esordio. Abbiamo strappato tre punti con un po' di fortuna con la Spal ma avevamo fatto un bel secondo tempo, siamo stati bravi con la Sambenedettese. Probabilmente la svolta in negativa è arrivata proprio a Cremona».
Perchè?
«Perchè abbiamo giocato molto bene per più di un'ora e non abbiamo vinto. Una squadra vivace, sbarazzina, capace di aggredire a 360 gradi. Potevamo portare a casa un risultato positivo, ci stava anche una vittoria. Invece è arrivata una sconfitta pesante, ha influito sul morale, sulla condizione psicologica dei ragazzi. Si sono bloccati ora hanno bisogno di una vittoria per riprendere la rotta».
Remondina ha sbagliato?
«Chi non sbaglia? Fa parte del gioco. Penso di aver fatto degli errori, magari di valutazione. Ma vi devo dire la verità, io credo in questi giocatori, sono giovani e devono imparare ancora tanto ma hanno qualità. Ci sono grandi margini di miglioramento e questo mi fa ben sperare».
La partita da dimenticare?
«Abbiamo fatto cose buone e meno buone, in alternanza ma non vedo una partita da bocciare in toto. Diciamo che non m'è piaciuto il secondo tempo della sfida con il Ravenna, ci siamo arresi troppo presto».
La gara migliore?
«So di andare controcorrente ma dico proprio l'ultima partita in casa con il Lecco. Non abbiamo vinto ma la squadra ha fatto bene. Nel primo tempo abbiamo controllato gli avversari, non abbiamo rischiato nulla e abbiamo creato un'occasione incredibile con Scapini. Nella ripresa abbiamo costruito almeno sei o sette azioni importanti».
Ma l'attacco non fa gol?
«Ne abbiamo fatto pochi, è vero, ma anche qui deve arrivare la svolta. Abbiamo tre attaccanti in gamba, un giocatore come Parolo che può inserirsi tranquillamente alle spalle delle punte, Garzon e Corrent che possono trova spazio in area avversaria. Non mancano alternative come Da Dalt, Gomez e Anaclerio, sono stati bloccati dagli infortuni ma posssono dare qualcosa in più alla squadra».
Meglio la difesa...
«Basta vedere i numeri. Non prendiamo gol da tre partite ma avevamo fatto molto bene anche prima con tre '87 in campo come Conti, Bergamelli e Moracci. Ceccarelli ha dato un po' di esperienza in più a questo reparto, adesso so di poter contare su tre centrali validi. Sulla fascia Mancinelli e Moracci hanno giocato con continuità ma Campagna e Loseto hanno sempre lavorato con grande professionalità. Adesso è arrivato il momento di Campagna, può fare bene».
Troppe rivoluzioni?
«Non direi, questa squadra è nata su un progetto tattico ben definito, non ho stravolto nulla. Quattro difensori in linea davanti al portiere, tre a centrocampo con un regista e due a sostegno, un reparto offensivo che può giocare con il tridente o con due attaccanti e un fantasista. Non ho inventato nulla, ho cercato di adattare gli schemi ai giocatori che ho a disposizione e agli avversari che il Verona ha incontrato in queste partite».
La delusione?
«Non posso parlare di singoli, non avrei una risposta perchè non posso individuare i problemi del Verona in questo o quello. Diciamo che non mi sono piaciuti alcuni movimenti, dobbiamo lavorare ancora. Sulle fasce, per esempio. Ma non è solo un problema degli esterni bassi, la cosa va vista insieme a centrocampisti e attaccanti».
Il prossimo bilancio?
«Fra cinque o sei partite, mi aspetto un segnale di maturità. Fra sette partite finisce l'andata? Ok, ne riparleremo alle vacanze di Natale».

- Parolo cancella tutti gli alibi
UN «FANTASISTA» IN CRISI. UNA FLESSIONE IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPISTA GIALLOBLÙ ANCHE SE HA RITROVATO IL SUO RUOLO ALLE SPALLE DEGLI ATTACCANTI
«Se rivedo le ultime gare so che posso fare meglio Solo una vittoria potrà ridare serenità al gruppo»
Non cerca scuse. Sa bene che le ultime prestazioni non sono state il massimo. Quelle dell'Hellas, ma anche le sue. Marco Parolo non ha il sorriso dei giorni migliori, quando tutto gli riusciva molto più semplice, quando trovava giocate di quelle che fanno battere le mani. «Anche per me non è un gran periodo, di sicuro era meglio qualche tempo fa». La sincerità non gli manca, come la convinzione di poter dare di più. «So che posso fare molto meglio, soprattutto rispetto a quest'ultimo periodo. Come me tutta la squadra deve ritrovare la tranquillità e soprattutto riuscire a concretizzare». Per portare a casa una vittoria che diventa sempre più importante. «Adesso il bel gioco può aspettare, ci serve la vittoria. Conta il risultato, bisogna centrare la porta avversaria».


Qualcuno ha parlato anche di condizione fisica non certo ottimale. «La verità è che quando si vince tutto diventa più facile, le energie si moltiplicano e corri anche quando non ne hai più. Quando non trovi il risultato vai in difficoltà, le gambe diventano pesanti e perdi lucidità. Non c'è altra medicina, bisogna trovare il gol e tutto diventerà diverso». Magari con una giocata delle sue o con un assist perfetto per qualcuno. Magari con un gol di Marco Parolo. «Ne ho una voglia matta, ma che sia mio o di altri non conta. Personalmente so che posso e devo dare di più rispetto a partite come quella di domenica scorsa, in cui mi sono schiacciato troppo in avanti e sono rimasto spesso fuori dal gioco. Devo entrare di più nel vivo dell'azione, altrimenti si diventa troppo prevedibili». La partita di domani contro la Pro Sesto diventa l'ennesimo bivio per capire dove potrà arrivare questo Verona. «E' così, quella di Sesto San Giovanni è una partita fondamentale per il nostro futuro. Abbiamo voglia di far vedere quanto valiamo, troveremo una squadra tosta ma andiamo là per fare risultato». Per provare a tornare finalmente con una vittoria, «non c'è altro risultato, non possiamo permetterci altri passi falsi. La classifica davanti è corta, ma lo è anche alle nostre spalle. Ce la metteremo tutta, io come i miei compagni, questo è sicuro».

- Biglietti in vendita per i tifosi gialloblù
L'ANTICIPO. IL CALCIO CLUB DA NICOLAS ORGANIZZA LA TRASFERTA

FONTE: LArena.it


- A Sesto San Giovanni dimostriamo correttezza
No a cori di discriminazione razziale o territoriale, punibili con squalifica del campo o sconfitta a tavolino
In vista della gara esterna contro la Pro Sesto, e per tutto il prosieguo del campionato, Hellas Verona Football Club chiede la massima collaborazione per evitare provvedimenti capaci di compromettere la presenza di tifosi allo stadio, o di portare addirittura alla sconfitta a tavolino.

La società scaligera ricorda ai propri supporters che le intemperanze, sotto forma di cori o scritte, tese a sottolineare discriminazione razziale o territoriale, saranno severamente punite. Si invita pertanto a tifare per i colori gialloblù con correttezza e nel rispetto di tutti, in modo da non permettere l’esistenza di pretesti in grado di penalizzare lo stesso Hellas e chi ama il gioco del calcio.

- Pro Sesto-Hellas Verona: 18 convocati
Due portieri, sei difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti per la sfida in programma al "Breda"
Nella tarda mattinata di venerdì, al termine della seduta di rifinitura affrontata sul campo dell’antistadio, Gian Marco Remondina ha reso noti i nomi dei convocati per Pro Sesto-Hellas Verona, in programma sabato 8 novembre alle ore 14:30. Ecco la lista completa in vista dell’11a giornata di Prima Divisione (Girone A):

PORTIERI: Franzese, Rafael;
DIFENSORI: Bergamelli, Campagna, Ceccarelli, Conti, Loseto, Moracci;
CENTROCAMPISTI: Bellavista, Campisi, Corrent, Garzon, Parolo;
ATTACCANTI: Anaclerio, Girardi, Gomez, Scapini, Tiboni.

- Pro Sesto-Hellas Verona, arbitra La Mura di Nocera Inferiore
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Falanga (Torre del Greco) e Santangelo (Salerno)

FONTE: HellasVerona.it


- Remondina rilancia Girardi e dà fiducia a Parolo e Scapini
Nell'anticipo dell'undicesima giornata, l'allenatore gialloblù conferma Parolo dietro alle due punte, coppia offensiva che sarà formata da Girardi e Scapini. Tiboni partirà dalla panchina, come Anaclerio. L'ex attaccante del Foligno ritrova una maglia da titolare dopo tre panchine consecutive. Sarà Campagna a sostituire l'infortunato Mancinelli.
Nella seconda trasferta consecutiva, in casa della Pro Sesto, Gian Marco Remondina conferma il 4-3-1-2. La novità è rappresentata dal debutto dal 1' del difensore Dario Campagna sulla corsia di destra al posto dell'infortunato Mancinelli. Confermati a pieni voti Moracci, Bergamelli e Ceccarelli, come Garzon, Bellavista e Corrent a centrocampo. Da trequartista agirà ancora una volta Parolo, con Anaclerio pronto a subentrare a partita in corso. Tiboni invece partirà dalla panchina, con Girardi che dopo tre panchine consecutive ritrova una maglia da titolare e affiancherà in attacco Scapini.

- REMONDINA: SONO FIDUCIOSO

FONTE: TGGialloblu.it



[OFFTOPIC]
ITALIA DEL RUGBY: Tutto esaurito all'EUGANEO di Padova per la sfida contro l'AUSTRALIA. VITA DA EX: 'Piange' MUTU ancora infortunato ma non ride nemmeno DOSSENA che a LIVERPOOL stà incontrando qualche difficoltà di troppo... CALCIOMERCATO ESTERO: Il BARCELONA rivuole FABREGAS il CHELSEA fa l'occhietto a OWEN. MOTORI: VALEROSSI al Mugello incontra ancora la FERRARI. FORMULA 1&NIOCCHE: Chi è la più bella del reame? VITA DA EX: Matteo MASCETTI lavorerà per LELE MORA!
ITALIA DEL RUGBY: Tutto esaurito all'EUGANEO di Padova per la sfida contro l'AUSTRALIA. VITA DA EX: 'Piange' MUTU ancora infortunato ma non ride nemmeno DOSSENA che a LIVERPOOL stà incontrando qualche difficoltà di troppo... CALCIOMERCATO ESTERO: Il BARCELONA rivuole FABREGAS il CHELSEA fa l'occhietto a OWEN. MOTORI: VALEROSSI al Mugello incontra ancora la FERRARI. FORMULA 1&NIOCCHE: Chi è la più bella del reame?
- Italia alla prova Wallabies. Padova spinge gli azzurri
In arrivo il tutto esaurito allo Stadio Euganeo per il test match con l'Australia. Mallett indica la strada: "Dobbiamo avere il maggior possesso di palla possibile per non concedere loro troppe opportunità"

- Mutu si ferma ancora. Quindici giorni di stop
Il romeno della Fiorentina si è infortunato nel match di Champions contro il Bayern. Salterà le partite con Atalanta e Cagliari, ma potrebbe recuperare per il turno di Coppa contro il Lione

- Dossena e i furti: quanti problemi in casa Liverpool
Il difensore ex Udinese attraversa un momento di difficoltà: "Non sono pienamente felice di quanto sto facendo - ha raccontato al Guardian - Devo darmi da fare per diventare titolare fisso". Intanto proseguono i furti ai danni dei giocatori dei Reds

- Il Barça rivuole Fabregas. Owen, corte del Chelsea
Cresciuto nella squadra catalana, il centrocampista dell'Arsenal, secondo il Daily Star, potrebbe tornare in Spagna, dove ha giocato fino ai 15 anni. Forte interesse dei Blues per l'attaccante del Newcastle, che piace anche al Tottenham

- Vale in Ferrari al Mugello
Il pesarese torna sulla Formula 1 dopo quasi 3 anni: il 20 e 21 guiderà la F2008. Intanto la Rossa fa festa: domenica show di Massa e Raikkonen per i tifosi

- Ecco le wags a motore. Da Nicole a Luna Fisichella
In Inghilterra scoppia la passione per le mogli e le compagne dei piloti di F.1. Il sito del Sun lancia un sondaggio per decidere chi è la più bella: lotta tra more e bionde, chic e meno chic, appariscenti e discrete

FONTE: Gazzetta.it


VITA DA EX: Matteo MASCETTI lavorerà per LELE MORA!
- Matteo Mascetti al marketing della LM
Dal marketing dell'Hellas a quello di Lele Mora. Matteo Mascetti che ha lavorato per il club di Corte Pancaldo, dal 2002 al 2007, prima con il presidente Gian Battista Pastorello poi con il conte Pieri...

FONTE: LArena.it