Header ADS

HELLAS VERONA - LECCO: Le ultimissime news, foto, video, interviste e presentazione della 9^ Giornata del Girone A di LEGA PRO...



HELLAS VERONA-LECCO: I CONVOCATI, l'unico assente è GOMEZ TALEB, sempre alle prese con acciacchi vari che, iniziati durante la preparazione, proseguono ancora e stanno rovinando la stagione gialloblù dell'ala argentina, per il resto nessuna sorpresa. I media danno per favorito il ritorno al 4-3-1-2 contro i lombardi, con la stessa linea difensiva che ha pareggiato a Reggio Emilia e la conferma quindi di CECCARELLI al fianco di BERGAMELLI al centro della retroguardia e MORACCI-MANCINELLI sulle fasce. A centrocampo rientra capitan CORRENT protetto ai lati dai 'guastatori' BELLAVISTA e GARZON. PAROLO agirà da trequartista alle spalle di TIBONI e SCAPINI. GIRARDI partirà ancora dalla panca nonostante la cinquina in amichevole: bella questa formazione! Secondo me il miglior modulo che l'HELLAS può schierare al momento insieme ai migliori interpreti; la determinazione sembra essere tornata quella iniziale per cui non resta che dimostrare sul campo la nostra superiorità nei confronti degli agguerriti falchetti di mister CADREGARI. Al BENTEGODI la stagione scorsa vincemmo noi con il primo (e ultimo) gol di Cissè in gialloblù seguito dal pareggio di Savoldi e dal definitivo 2 a 1 di CORRENT. Nel finale arrembante del LECCO ricordo anche un gol 'fantasma' che ha tenuto tutto il tempio col fiato sospeso per secondi interminabili...

Dal sito web del Calcio LECCO 1912:
- La scheda dell'incontro HELLAS VERONA-LECCO ai raggi X

I servizi filmati del TGGialloblù:
- REMONDINA: VERONA DA BATTAGLIA
- UN AIUTO PER LORENZO TIFOSO HELLAS
- BELLAVISTA: PARTITA FONDAMENTALE
- CORRENT: VOGLIAMO TRE PUNTI

Hellas Verona - Lecco (APRILE 2007)


BELLAVISTA indica la sfida di oggi come quella della svolta! Indossare la maglia dell'HELLAS è un privilegio e la pressione che comporta va convogliata in adrenalina ed entusiasmo per fare il meglio fino al 95°. Questo VERONA ha ampi margini di crescita e notevoli potenzialità, con il giusto carattere, che la squadra ha dimostrato fra l'altro di possedere, potremmo arrivare in alto; il tempo c'è.

Il sondaggio B/=\S (risposta multipla):
Il VERONA in piena l'involuzione: di chi la colpa? [98 votes total]

PREVIDI e ARVEDI (28)
 29%
PRISCIANTELLI (3)
 3%
REMONDINA (idee confuse) (25)
 26%
GIOCATORI (scarsi e svogliati) (10)
 10%
PUBBLICO (ambiente difficile che si esalta e si deprime sempre troppo) (9)
 9%
IMPRENDITORI LOCALI (disinteressati) (7)
 7%
STAMPA (e MEDIA in generale) (3)
 3%
NESSUNA COLPA (basta solo un po' di tempo e tutto si risolve) (10)
 10%
ALTRO (3)
 3%


ALTRE NEWS: La presentazione della nona giornata del Girone A di LEGA PRO, La CREMONESE se la vedrà in casa contro il LEGNANO in uno scontro che, sulla carta, appare a senso unico in favore dei grigiorossi. La capolista PRO PATRIA, dopo due sconfitte consecutive, andrà a LUMEZZANE in cerca dell'ispirazione perduta ma sarà dura: i bresciani non hanno mai perso nelle 8 partite precedenti! MONZA-REGGIANA è partita da tripla: i discontinui briazoli, reduci dal bel 3 a 0 nel 'derby' con il Legnano, se la vedranno con gli emiliani che una settimana fa al 'Giglio' fece un figurone proprio contro il nostro HELLAS. Il NOVARA potrebbe 'spiccare il volo' proprio contro il VENEZIA ma dovrebbe battere i lagunari e sperare nella terza sconfitta della Pro Patria... PADOVA-CESENA è l'incontro clou di questa giornata, di fronte due fra le squadre tecnicamente più valide del Girone. Il PORTOGRUARO, fanalino di coda, riceverà la tignosa PERGOCREMA: due neopromosse in cerca della salvezza da raggiungere al più presto! Sfida da 0 a 0? Partita da tripla anche quella che vede il RAVENNA opposto alla SAMBENEDETTESE: i romagnoli non hanno ancora trovato una vera identità ma la squadra, tecnicamente, non si discute. La SAMBENEDETTESE sembra aver trovato convinzione dopo le due vittorie consecutive: come finirà? Domani, nel posticipo, la SPAL sarà a Sesto San Giovanni per diventare grande ma... La PRO SESTO sarà accomodante? Vita da ex: Eugenio FASCETTI ha compiuto ieri 70 anni! Tra i giocatori più forti che ha avuto ricorda ovviamente CASSANO ma anche 'Pixie' STOJKOVIC che nel VERONA non ebbe moltissima fortuna però incantò molti (primo fra tutti MAZZI senior che, appena lo vide, disse 'Questo lo voglio a VERONA'). LEGA PRO 9^ Giornata del Girone A: Pronostici ed analisi. SOLIDARIETA'&HELLAS VERONA: Raccolti 3500 euro per Lorenzo!



Commenta l'articolo:oppure



GIOCO PRONOSTICI:
Questa settimana la spunta MR31032001 che con 6 punti diventa Campione di Giornata per la prima volta quest'anno :!: Al secondo posto 4 concorrenti: Bubu77, Martino, Smarso e l'esordiente Mister Loyal (nice job man e benvenuto :!: )...
A Bruni la piazza d'onore :wink: .

Gabri e RobRoy fanno solo 2, peggio Bridget ma il pessimo è Scaligero Sfigadòn dell'8^ Giornata nel Gioco Pronostici B/=\S con 0 punti tagliati (raggiunge gli zeromen storici) e record stagionale :!: :lol:

In classifica generale aggancio Bruni al primo posto, Boro sale solitario al secondo posto l'accoppiata Gabri e Martino


Gioco pronostici B/=\S 2008/2009
GiocatorePunti
Bruni, Smarso34
Boro32
Gabri, Martino31
Bridget, MR31032001, RobRoy30
Bubu7729
RougeHellas, Scaligero25
Mister Loyal22 (17 + 5)
Pose Gialloblu21
Ale90HVr20


Puoi commentare questo articolo sul forum BONDOLA/=\SMARSA oppure in coda a questo post per aprire magari uno scambio di opinioni... Con la prima di campionato è ripartito il gioco pronostici B/=\S: l'anno scorso la spuntò BRUNI per un solo, misero punto! (fra l'altro preso alla rubentina) Brucia ancora ma, anche quest'anno ci sarà da giocarsela! Che aspettate dunque? Si potrà giocare fino all'inizio delle partite!





- Tutti in campo in Lega Pro, Girone A - 9ª giornata: La Pro Patria cerca risposte a Lumezzane. Altro che passeggiata...
La capolista in casa dell'unica squadra imbattuta nel girone A.
Verona-Lecco: Stesso discorso per il Verona, squadra dalle ottime individualità ma che Remondina non riesce ancora a far diventare squadra. Gli scaligeri vivacchiano in un anonimo centroclassifica, a pari punti di un Lecco che invece i suoi nove punti considera oro. I gialloblu potranno contare sul fattore campo, sul dodicesimo uomo in campo che è il pubblico veronese, per conquistare tre punti necessari a mantenere vive le speranze di risalire la classifica.


Cremonese-Legnano: Dopo il pareggio nel derby con il Pergocrema, la Cremonese cercherà di riprendere la marcia di avvicinamento alle prime posizioni ospitando il Legnano, squadra che non sta ripetendo il bel campionato passato e che si trova impelagata nei bassifondi della classifica. Impegno sulla carta facile, ma per questo ricco di insidie, anche perchè, a guardare bene, solo quattro punti separano le due squadre.

Lumezzano-Pro Patria: La marcia trionfale della Pro Patria ha subìto due battute d'arresto consecutive che hanno cancellato quel "trionfale". I bustocchi rimangono primi in classifica, ma le distanze dalle inseguitrici si sono notevolmente accorciate; test impegnativo quello che li vedrà opposti al Lumezzane, unica squadra imbattuta della Lega Pro Prima Divisione anche se su otto partite ne ha pareggiate sette. Partita dal pronostico apertissimo e che ci dirà se le quotazioni della Pro Patria saranno in controtendenza a quelle della borsa mondiale (in deciso calo...).

Monza-Reggiana: I segnali di risveglio per il Monza ci sono stati e sono stati evidenti; la vittoria di sette giorni fa per tre a zero a Legnano ha distolto i brianzoli da quel torpore che li aveva attanagliati nelle precedenti sette giornate. La sfida al Brianteo con la Reggiana sarà la riprova di questo risveglio; perchè la squadra emiliana, sta disputando un buon campionato e fuori casa sembra esprimersi al meglio.

Novara-Venezia: I tifosi del Novara domenica andranno allo stadio con occhi ed orecchie impegnati al massimo; gli occhi serviranno per vedere la partita contro il Venezia, sperando nella quarta vittoria casalinga. Gli orecchi saranno attaccati alla mitica radiolina, sperando che le notizie che giungono da Lumezzane siano di quelle buone... perchè i punti di distacco dalla Pro Patria sono solo tre... Ma c'è da fare i conti con un Venezia che vale piu' dei punti in classifica (considerato anche la penalizzazione), per cui massima concentrazione.

Padova-Cesena: E' forse l'incontro tecnicamente piu' valido di questa nona giornata; anche solo leggendo le formazioni delle due squadre lo si puo' affermare. Entrambe appaiate a 12 punti, al quarto posto in classifica, giocheranno a viso aperto, perchè entrambi gli allenatori praticano un calcio offensivo e lo spettacolo sembra assicurato. I veneti hanno subìto una battuta d'arresto, forse inattesa, contro la Sambenedettese; con altro spirito si presentano i romagnoli, reduci da due vittorie casalinghe consecutive ed in crescita a livello atletico e di gioco.

Portogruaro-Pergocrema: Sfida tra neopromosse che stanno incontrando non pochè difficoltà nel salto di categoria. Entrambe vengono da due buoni risultati che ne hanno alzato il morale; i veneti pareggiando a Ferrara, i lombardi impattando il derby con la quotata Cremonese. Un punto, pero', potrebbe non far comodo a nessuna delle due.

Ravenna-Sambenedettese: I tifosi del Ravenna stanno ancora aspettando il vero volto della formazione giallorossa, dato che, fino ad ora, le prestazioni della squadra romagnola sono simili alle montagne russe. Di fronte, al Benelli, avranno la Sambenedettese che, dopo un periodo nero, ha inanellato due vittorie consecutive che ne hanno rinfrancato lo spirito (oltre che la classifica). Con queste premesse, l'ìncontro si preannuncia equilibrato anche se il Ravenna non puo' permettersi di farsi distanziare ulteriormente in classifica.

Pro Sesto-Spal: Il posticipo televisivo del lunedì vedrà di fronte la Pro Sesto e la Spal. Gli estensi giocheranno sapendo i risultati delle due squadre che la precedono in classifica e se le notizie saranno buone, potremo assistere ad un incontro in cui i ferraresi tenteranno il colpo da novanta. La Pro Sesto, attardata in classifica, non sarà dello stesso avviso....

FONTE: Goal.com


- Fascetti, Meno male che c'è Mourinho
...Cassano è il calciatore più forte che ha allenato?
«Sì, Antonio, ma anche Stojkovic, che al Verona trovai quasi "zoppo": giocò 3 gare, le vinse da solo. Cassano è cambiato, a meno che a Genova non lo "addormentino". Mi ha stupito col Milan: non ha reagito a un fallaccio di Jankulovski, meritevole di 6 mesi di galera».

FONTE: ViolaPlanet.com


- Lega Pro 1/A, anteprima 9a
Nella nona giornata del girone A della Prima Divisione di Lega Pro, la capolista Pro Patria affronta in trasferta un imbattuto Lumezzane per dimostare di non essere in crisi. Il Novara cerca di battere il Venezia per rimanere in scia. Padova-Cesena si annuncia come partita ricca di fascino e il cui risultato assume grande importanza soprattutto per i biancoscudati attardati in classifica. I nostri pronostici.

Hellas Verona (9) – Lecco (9). Il campionato dell’Hellas di Remondina, dopo un inizio scoppiettante, si sta dimostrando piuttosto mediocre. In casa gli scaligeri non pareggiano mai (2 vittorie e 2 sconfitte, 4 reti fatte e 4 subite). I lombardi in trasferta non hanno mai vinto, ma sono stati battuti una sola volta. Non saranno un cliente facile, ma l’Hellas ha tutte le carte per aggiudicarsi la partita (1).

Cremonese (11) – Legnano (7). I grigiorossi di Iaconi cercano la vittoria per non rimanere troppo staccati dalla testa della classifica, visto che le altre contendenti si stanno pian piano organizzando. I lilla dell’ex Lombardo, in trasferta, sono più proficui che in casa (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta, 5 reti segnate e 4 subite). Però la netta sconfitta in casa con il Monza potrebbe pesare più del previsto. Pronostico per i locali (1).

Lumezzane (10) – Pro Patria (18). Il Lumezzane è la sola squadra imbattuta del girone, vera specialista in pareggi (7 su 8). I tigrotti sembrano un po’ in affanno, dopo le due sconfitte consecutive che ne hanno arrestato la cavalcata. Tuttavia la squadra di Lerda ha un organico che le permette di guardare con ottimismo al futuro, cercando di superare con i minori danni possibili quersto momento no. Possibile un pareggio (X).

Monza (8) – Reggiana (11). I brianzoli attraversano una fase positiva, e la schiacciante vittoria di domenica a Legnano lo conferma, ma in casa non hanno ancora vinto (4 pareggi su 4). Gli emiliani di Pane sono una formazione modello trasferta, dove hanno fatto meglio che in casa (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), e però non sono in un momento di gran forma. Per il Monza potrebbe essere l’occasione giusta per sfatare il tabù del Brianteo (1).

Novara (15) – Venezia (8). I piemontesi, dopo aver battuto in trasferta la capolista Pro Patria, tentano l’attacco alla vetta. In casa vincono o perdono (3 successi e 1 sconfitta) e segnano molto (8 reti contro 4 subite). I lagunari in trasferta non hanno mai vinto (2 pari e 1 sconfitta, con 2 sole reti segnate). Pronostico a favore degli azzurri (1).

Padova (12) – Cesena (12). Una bella sfida tra due club di gran blasone che arrivano alla gara a pari punti. I biancoscudati sono un po’ depressi dalla sconfitta esterna con la Samb (che ha fatto arrabbiare molto Varricchio, in polemica con tutto l’ambiente marchigiano per le sue dichiarazioni forse avventate). Il Cesena ha una bella striscia di risultati positivi e Motta ha ripreso a segnare, ma in trasferta non ha mai vinto (2 pareggi e 1 sconfitta, con una sola rete realizzata). Resta comunque una gara da tripla (1X2).

Portogruaro (6) - Pergocrema (7). I veneti cercano di schiodarsi dall’ultima posizione, ma in casa non hanno ancora vinto (2 pareggi e 1 sconfitta). A loro volta i lombardi puntano a non farsi superare in classifica ed a tenere a distanza avversari pericolosi nella lotta per la salvezza. Potrebbe finire in parità (X).

Pro Sesto (8) – Spal (13). I lombardi di Sala, che al Breda non pareggiano mai (2 vittorie e 2 sconfitte), vogliono disancorarsi dalla zona a rischio. Gli estensi guidati dall’ottimo Dolcetti non hanno intenzione di perdere contatto dalle prime e in trasferta hanno vinto già due volte. Un pari potrebbe essere il risultato migliore per entrambe (X).

Ravenna (9) – Sambenedettese (8). Un Ravenna ancora irrisolto e attardato in classifica, si trova tra i piedi la formazione forse più in forma del campionato. I marchigiani di Piccioni sono reduci da due vittorie consecutive e Atzori dovrà stare molto attento a non sottovalutarli. Tuttavia il pronostico pende a favore dei locali (1).

FONTE: CalcioPress.net


- IL RITORNO.
IL CENTROCAMPISTA BARESE: «L’AVVERSARIO È QUELLO GIUSTO PER MISURARE LE NOSTRE POSSIBILITÀ, PERCHÉ È SQUADRA DI CATEGORIA»
«Lecco, il bivio: si sale o ci si fa male» Bellavista, al rientro dopo la squalifica, inquadra la gara di domani: «È la partita delle opportunità»
Siamo già al bivio. Succede a molti. Capita anche al Verona. Che non sa ancora cosa c'è dietro la collina. «Ma chi ha coraggio guarda avanti, sceglie la strada giusta, e cerca di costruirsi un destino». Antonio Bellavista è tornato. Carico come prima. Più di prima. Lecco è già la sua partita. Il centrocampista dai pensieri al tritolo mette fretta al Verona. Aspettare un segnale dal destino? Non sia mai. Oggi la Giovine Hellas deve decidere da sola quale futuro regalarsi.

Bellavista, il Verona è già al bivio?
«Lecco è la partita delle opportunità. Se vinci fai un salto verso l'alto. Se perdi tutto si fa più difficile. Di sicuro serve una svolta. Verso l'alto naturalmente. E dipende solo da noi».
In casi come questi si dice: sale la pressione e...
«... e chi ha scelto di fare il calciatore a certi livelli deve mettere in conto anche questo. Indossare la maglia del Verona è un privilegio. E la pressione deve trasformarsi in adrenalina. Quella giusta. Quella che ti fa correre di più, quella che ti fa riscoprire tutto il tuo coraggio».
E l'Hellas è pronto?
«Se non lo è, lo sarà. Lo deve essere».
Perché ne è così sicuro?
«Perché credo che il campo abbia lanciato dei segnali. Le qualità ci sono, l'entusiasmo non manca, la forza di ripartire nemmeno. Una squadra che ha carattere, poi, deve dimostrare di saper uscire da un periodo di crisi. Abbiamo il tempo necessario per rialzarci, per cambiare rotta, e per allontanare critiche e perplessità».
Il Lecco che squadra è?
«L'avversario giusto per testare la forza di questo Verona. Conoscono la categoria, sanno come si fa a fare strada in serie C. Ma noi dobbiamo pensare solo a fare gioco, a fare il nostro calcio».
Bellavista, ma la società non poteva fare qualcosa di più per elevare il tasso di competitività?
«Ha fatto quello che poteva fare. Altrimenti avrebbe fatto altre scelte. E io ho sposato il progetto. Quindi andiamo avanti».
C'è una domanda alla quale il Verona deve dare subito risposta?
«Di che pasta siamo fatti?».
E allora, di che pasta siete fatti?
«Spero di potervelo dire domenica sera. Ripeto: ci aspetta una partita fondamentale per il nostro futuro».
Un consiglio da dare ai compagni per essere sempre sul pezzo?
«Non stacco mai la spina. Non possiamo permettercelo. Nessuno può permetterselo».
Un pareggio al debutto, poi due vittorie. Ma dopo?
«Ci siamo inceppati, non sempre abbiamo dato il meglio, ci si è messa la sfortuna. Poi, quando si mette male subentrano anche altri fattori. Pressione, fretta di tornare a sorridere, incertezza, perplessità. Adesso, però, abbiamo il dovere di riprendere in mano il filo del discorso. Lo possiamo fare, perché abbiamo dimostrato di saperlo fare. Serve maggiore continuità».
La piazza, però, è perplessa
«I tifosi amano il Verona, soffrono per il Verona. Io dico: il mix vecchi-giovani può funzionare. Tocca a noi farlo funzionare. Aspettate ancora un po' prima di giudicare in via definitiva questa squadra».
Lei ha detto più volte: vengano da me i giovani, sono qui apposta per spiegare a tutti cosa significa «vestire» Hellas
"Sempre pronto. Vuol dire saper lottare, saper metterci la faccia. Il coraggio, come ho già detto, dev'essere una virtù comune a tutti. E poi, ragazzi, serve anche sputare sangue. Altrimenti non arriveranno mai i risultati sperati. Un calciatore serio cade sempre in piedi".
Prima di entrare in campo?
«Ricordiamoci che una vittoria potrebbe schiarirci le idee e aprire un nuovo scenario. E poi chi vince poi si fa aiutare dall'entusiasmo. E noi oggi ne abbiamo tanto bisogno».


- In campo le tre squadre di Esordienti

- BERRETTI.
AL TIZIAN DI SAN BONIFACIO, ALLE 15.00, LA SQUADRA DI ZARATTONI AFFRONTA LA SAMBONIFACESE DOPO LA BATTUTA D’ARRESTO CON LA SPAL
C’è il derby, il Verona prova a rialzarsi

FONTE: LArena.it


- Remondina ha deciso: Parolo alle spalle di Tiboni e Scapini
L'allenatore gialloblù per la delicata sfida del Bentegodi contro il Lecco torna al 4-3-1-2. Girardi parte dalla panchina, mentre Corrent ritrova maglia da titolare e fascia di capitano. In mezzo al campo ci sarà Antonio Bellavista. Confermata la linea difensiva di Reggio Emilia.
Visti gli infortuni (Gomez) e lo stato fisico non ottimale di certi giocatori (Anaclerio), Gian Marco Remondina torna al 4-3-1-2 contro il Lecco. Domenico Girardi per la seconda partita consecutiva partirà dalla panchina.

DIFESA: confermata la linea difensiva che si è vista nell'ultimo impegno di campionato (0-0) in casa della Reggiana. Marco Mancinelli sulla destra, Dario Bergamelli e Luca Ceccarelli coppia centrale con Leonardo Moracci sulla sinistra.
CENTROCAMPO: dopo il turno di squalifica torna in mezzo al campo il guerriero Antonio Bellavista, insieme a capitan Nicola Corrent, che a Reggio Emilia era partito dalla panchina, e Stefano Garzon.
ATTACCO: Marco Parolo agirà nel suo ruolo naturale, come trequartista, alle spalle Christian Tiboni, che mercoledì ha segnato con la Nazionale Italiana Lega Pro Under 20, e l'attaccante di Bovolone, Matteo Scapini.

- UN AIUTO PER LORENZO TIFOSO HELLAS
- REMONDINA: VERONA DA BATTAGLIA

- Il cuore dei tifosi del Verona batte per Lorenzo
Consegnato all'associazione "Noi per Lorenzo" il ricavato della mostra organizzata nei mesi scorsi dai tifosi dell'Hellas in sala Birolli. Oggi in Comune, alla presenza dell'assessore allo sport, Sboarina, del mister dello scudetto, Bagnoli, degli organizzatori dell'evento e del piccolo Lorenzo la consegna di un assegno da 3.500 euro. Oltre cinquemila i visitatori della mostra che diventerà, negli anni, permanente.
Il momento più bello è stato il sorriso di Lorenzo, mentre papà Daniele gli dava la maglietta firmata dai giocatori del Verona. Lorenzo Dai Pre è un tifosissimo gialloblù di 13 anni, affetto da una patologia che si chiama atassia-teleangectasia. Una specie di mostro contro il quale, al momento non c'è cura, che impedisce i movimenti più naturali per un bimbo, rende difficile l'equilibrio, rende difficile il camminare, il muoversi.


Lorenzo ha perso la sua autonomia ma non la sua speranza e la voglia di vivere. Sentimenti che i tifosi del Verona dell'associazione Cangrande e non solo, hanno fatto propri. Scendendo in campo al fianco di Lorenzo, sostenendo la sua battaglia. Ieri a lui e al papà, Daniele, è stato consegnato un assegno da 3.500 euro che è il ricavato della mostra dell'Hellas che si è tenuta nei mesi scorsi in Sala Birolli, all'ex Macello. Una rassegna evento visitata da cinquemila appassionati.

"Completiamo un'opera" ha spiegato Alberto Lo Mastro, dell'associazione Cangrande "una bella iniziativa che vogliamo continuare anche in futuro". "La mostra dell'Hellas sarà ripetuta ogni anno finchè diventerà permanente" ha promesso l'assessore allo sport Federico Sboarina, ancora una volta in prima fila nella solidarietà e nel sociale. "L'aver avuto con noi oggi Lorenzo e avere avuto la possibilità in qualche modo di aiutarlo e di stargli vicino è motivo di grande orgoglio". A Lorenzo, oltre che il contributo in denaro arrivato dalla mostra, è stata donata anche una maglia del Verona firmata da tutti i giocatori. Consegna effettuata dal mister dello scudetto, Osvaldo Bagnoli.

FONTE: TGGialloblu.it


- Hellas Verona-Lecco: 18 convocati
Due portieri, sei difensori, sei centrocampisti e quattro attaccanti per la 9a giornata di campionato
Nella tarda mattinata di sabato, al termine della seduta di rifinitura affrontata sul campo dell’antistadio, Gian Marco Remondina ha reso noti i nomi dei convocati per Hellas Verona-Lecco, in programma oggi alle ore 14:30. Ecco la lista completa in vista della 9a giornata di Prima Divisione (Girone A):

PORTIERI: Franzese, Rafael;
DIFENSORI: Bergamelli, Campagna, Ceccarelli, Conti, Mancinelli, Moracci;
CENTROCAMPISTI: Bellavista, Campisi, Corrent, Da Dalt, Garzon, Parolo;
ATTACCANTI: Anaclerio, Girardi, Scapini, Tiboni.

FONTE: HellasVerona.it




[OFFTOPIC]

Vita da ex: Il vulcanico FASCETTI ha compiuto 70 anni; fra i più forti che ha allenato anche STOJKOVIC... TENNIS: Il movimento italiano piange LUZZI, nazionale di COPPA DAVIS strocato a soli 28 anni dalla leucemia. MOTOCICLISMO: Le confessioni di Valentino ROSSI. A VALENCIA pole di STONER e SIMONCELLI...
- Fascetti, 70 volte auguri "Come mi piace Mourinho"
Il tecnico toscano festeggia il compleanno: "Resto innamorato del mio calcio, anche se sono convinto che mi divertirei pure in quello attuale. Il portoghese? Mi piace, soprattutto per il suo coraggio di dire sempre quel che pensa"

- Addio a Federico Luzzi. Stroncato dalla leucemia
E' morto ad Arezzo, a soli 28 anni, l'ex azzurro di coppa Davis. Fino a domenica era ancora in campo, poi le sue condizioni sono precipitate. Fu numero 92 Atp, in febbraio squalificato per 200 giorni in seguito allo scandalo scommesse

- Rossi: "Io uomo come tutti ho imparato dai miei errori"
Vale ha ricevuto il premio Leyenda dal quotidiano spagnolo Marca e si è confessato: "Non capisco i tifosi che mi vedono come un idolo. Famiglia fondamentale nella vicenda tasse. Se non vinco non sono felice. La F.1? Sono troppo vecchio"

- Valencia, pole di Stoner. Colpo Simoncelli in 250
Nelle qualifiche dell'ultimo GP stagionale l'australiano della Ducati precede le Honda. Rossi solo 10° preceduto da Capirossi e Dovizioso. Il neoiridato beffa Debon e Simon. In 125 1° Talmacsi

FONTE: Gazzetta.it