Header ADS

L'HELLAS VERONA sarebbe interessato all'esterno di difesa LACRIMINI, di proprietà NAPOLI, nelle ultime due stagioni a FROSINONE ed ANCONA


CALCIOMERCATO: Voci insistenti danno LACRIMINI, esterno difensivo di proprietà NAPOLI che è stato girato a FROSINONE ed ANCONA nelle ultime due stagioni, all'HELLAS VERONA nel prossimo futuro. In uscita si registrano le insistenze di LECCO e LANCIANO per ingaggiare MORANTE.

ABBONAMENTI: Dopo otto giorni di prelazione hanno rinnovato in 1.902... OOOOOHH IIIIISSSAAAAA! OOOOOHH IIIIISSSAAAAA! OOOOOHH IIIIISSSAAAAA! Che quei del CEO iè zà a 3.000, voremo mìa farse bàtar dai piccoli fans èra?

VITA DA EX: Nell'amichevole degli innominabili a LONDRA contro il Q.P.R. di BRIATORE tanto HELLAS di ieri e BEHRAMI, che si è appena trasferito al WEST HAM, ha assistito alla partita per incontrare ITALIANO, BOGDANI e IUNCO. Il buon DOSSENA invece, finito non si sa come al LIVERPOOL ed in orbita NAZIONALE, è contentissimo e non vede l'ora di esordire in CHAMPIONS LEAGUE... E chi l'avrebbe detto? Roba da matti, a VERONA aveva i piedi in puro compensato al 100%

- Commenta direttamente sul forum BONDOLA/=\SMARSA


Lista dei calciatori svincolati al: 18/01/2008 (http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/visti/svinc.html)

RuoloNomeStato contrattoIntenzioni della società
ALL.REMONDINADef. 1 anno-
POR.CECCHINIPrimavera-
POR.FRANZESE??
POR.LOSCHIPrestito (LUGANO)Rientra a VERONA?
POR.RAFAELComproprietà (SANTOS)Trattativa
DIF.BERGAMELLIComproprietà (ATALANTA)-
DIF.CAMPAGNAPrestito (JUVENTUS)Diritto di riscatto della comproprietà
DIF.CASTELLANPrimavera-
DIF.COMAZZIPluriennaleNon si vuole tenere
DIF.CONTI - (BARI)-
DIF.DIANDAPrestito (VIBONESE)Rientra a VERONA
DIF.DI BARIPrestito (TARANTO)Rientra alla base
DIF.GERVASONIComproprietà (ALBINOLEFFE)Ceduto (ALBINOLEFFE)
DIF.GONNELLAPrestito (GROSSETO)Rientra alla base
DIF.HURMEPrestito (UDINESE)?
DIF.LOSETO - (BARI)-
DIF.MORABITO?Non si vuole tenere
DIF.MORACCI? (CHIEVO)-
DIF.ORFEIIn scadenzaSi vuole tenere
DIF.POLITTIComproprietà (UDINESE)Rinnovo
DIF.SIBILANO?Si vuole tenere
DIF.TURATIComproprietà (CESENA)Ceduto (CESENA)
DIF.SMANIAPrestito (CANAVESE)Rientra a VERONA?
CEN.BELLAVISTA?Si vuole tenere
CEN.CAMPISIComproprietà (ATALANTA)-
CEN.COLUCCI G.Comproprietà (CATANIA)Ceduto (CATANIA)
CEN.CORRENT?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.GARZONPrestito (CHIEVO)Trattativa per rinnovo
CEN.GIRALDIPrimaveraIngaggiato dalla NOCERINA
CEN.GRECOComproprietà (ROMA)Ceduto (ROMA)
CEN.HERZANComproprietà (LA SPEZIA)Ceduto (LA SPEZIA)
CEN.MANCINELLI?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.MINETTIIn scadenza?Non si vuole tenere
CEN.PAROLOComproprietà (CHIEVO)-
CEN.PIOCELLERescissione cons.-
CEN.PUCCIOComproprietà (INTER)-
CEN.VIGNAPrestito (AREZZO)Rientra alla base
ATT.ANACLERIOPrestito (PERUGIA)Rientra alla base
ATT.ALTINIERPrestito (MANTOVA)Rientra alla base
ATT.CISSÈPrestito (ATALANTA)Trattativa per rinnovo
ATT.DA DALT- (TRIESTINA)-
ATT.DA SILVARescissione cons.-
ATT.FODERAROComproprietà (VITERBESE)Ceduto (VITERBESE)
ATT.GIRARDIPrestito (CHIEVO)-
ATT.GOMEZ TALEB - (TRIESTINA)-
ATT.IAKOVLEVSKIRescissione cons.-
ATT.IUNCOCeduto (CHIEVO)-
ATT.MORANTEPluriennaleNon si vuole tenere
ATT.PASTRELLOIn scadenza?
ATT.SCAPINIComproprietà (PORTOGRUARO)-
ATT.STAMILLAPrestito (PIACENZA)Rientra alla base
ATT.VRIZPrimavera-
ATT.ZEYTULAEVPluriennaleNon si vuole tenere


LEGENDA: In grassetto i nomi sicuri del futuro HELLAS VERONA.
                  I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al giocatore/tecnico.
                  I nomi depennati sono già rientrati alle società di appartenenza.



LACRIMINI, DA NAPOLI A VERONA?
L'esterno difensivo, reduce da due stagioni in prestito a Frosinone e Ancona, potrebbe trasferirsi in settimana agli scaligeri.

FONTE: CorriereDelloSport.it


- Abbonamenti, prossimo obiettivo quota duemila
Dopo otto giorni di prelazione sono state confermate 1.902 tessere stagionali dalla tifoseria scaligera
E’ continuata anche martedì, presso lo sportello n.1 dello stadio "Bentegodi", la sottoscrizione degli abbonamenti in vista della prossima stagione sportiva. Dopo otto giorni di prelazione, sono state confermate dalla tifoseria scaligera 1.902 tessere.

- Settore Giovanile, i tecnici della nuova stagione
Tre nuovi arrivi alla guida di altrettante squadre del vivaio: Righetti, De Cavaggioni e Beverari
Il lavoro del Settore Giovanile ha dato nella scorsa stagione i suoi frutti, e ciò è testimoniato sia dai risultati raggiunti dalle diverse formazioni, che dagli esordi in Prima Squadra da parte dei ragazzi provenienti dal vivaio.

La nuova annata calcistica presenta un quadro tecnico rinnovato, non cambiato. Sono tre infatti i nuovi arrivi alla guida di altrettante squadre. Oltre a Zarattoni, che allenerà la Berretti, è stata confermata nel quadro complessivo dei tecnici anche la presenza di Dall’Oglio, Frinzi, De Beni, Costantini e Scappini.

Questo l’elenco completo degli allenatori:
Berretti: Stefano Zarattoni
Allievi Nazionali: Luca Dall’Oglio
Allievi Regionali: Giovanni Frinzi
Giovanissimi Nazionali: De Beni Mauro
Giovanissimi Regionali: Costantini Italo
Esordienti ’96: Righetti Luca
Esordienti ’97: De Cavaggioni Renato
Esordienti ’98: Beverari Maurizio
Pulcini ’99: Scappini Giorgio

- Mercoledì pomeriggio spazio interviste
L’incontro con gli organi di informazione avrà luogo prima della seduta pomeridiana di allenamento
Mercoledì pomeriggio, prima della seduta pomeridiana di allenamento della squadra scaligera, si terrà lo spazio interviste. L’incontro con gli organi di informazione avrà luogo presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi", a partire dalle ore 15:30 circa.


Saranno a disposizione di carta stampata, emittenti televisive e radiofoniche il tecnico Gian Marco Remondina, Matteo Scapini, Francesco Franzese e Luigi Anaclerio.

FONTE: HellasVerona.it


- AMARCORD.
TANTI GIOVANI CHE HANNO GIOCATO NEL VERONA ALLENATO DA MASSIMO FICCADENTI SONO APPRODATI NON SOLO IN A MA ANCHE IN PREMIERSHIP
Ricordate Dossena? Ora gioca a Liverpool
Vi ricordate l’Hellas di Massimo Ficcadenti? Quello che il tecnico di Fermo aveva portato al secondo posto in classifica «rovinato» da Pastorello durante il mercato di gennaio quando lasciò partire giocatori come Vincenzo Italiano? Quel Verona, nonostante tante difficoltà ambientali, chiuse al settimo posto in classifica, a un solo punto dall’Ascoli che fu promosso in serie A proprio in quell’anno. Una formazione interessante con tanti giovani che stavano studiando per prepararsi al calcio che conta. Basta vedere cosa stanno facendo adesso. Gran parte di loro sono finiti in serie A. Vincenzo Italiano, Erjon Bogdani e Mino Iunco giocano nel Chievo, Papa Waigo nella Fiorentina, Adailton nel Bologna, Cassani nel Palermo, Cossu nel Cagliari. Carlo Gervasoni ha sfiorato la serie A con l’Albinoleffe, Gianluca Pegolo e Dario Biasi sono due giocatori tesserati con il Genoa anche se hanno giocato a Mantova e Cesena l’ultima stagione di B.

Ma il grande salto di qualità l’hanno fatto Valon Behrami e Andrea Dossena, dopo le parentesi con la Lazio e l’Udinese, gli ex gialloblù sono pronti al debutto in Premiership, nel massimo campionato inglese, uno dei tornei più seguiti in tutto il mondo. Il centrocampista kosovaro con passaporto svizzero è passato è passato al West Ham mentre il fluidificante di Lodi è andato al Liverpool e ha preso il posto di John Arne Riise che è appena passato alla Roma.

«Mi sembra di vivere in un sogno - ha detto Dossena alla presentazione in terra inglese - il Liverpool è una grandissima squadra e sono contento di essere stato seguito da questo club conosciuto in tutto il mondo». Andrea Dossena avrà la maglia numero due, il debutto in campionato è molto vicino ma lui aspetta con ansia l’esordio in Champions con la maglia dei Reds. «Vorrei giocare in Champions League anche perchè questa ha una squadra che ha grandi potenzialità - conclude Dossena - il Liverpool ha già vinto tutto quello che c’era da vincere, in più di un’occasione ha fatto grandi partite e ha ricevuto applausi in tutto il mondo».

- VITA DA EX.
BEHRAMI HA INCONTRATO A LONDRA GLI EX COMPAGNI IN GIALLOBLÙ. «È STATA UNA GRANDE ESPERIENZA»
E Valon abbraccia l’Hellas. «Mi piacerebbe tanto poter tornare un giorno a vestire la maglia gialloblù. Verona mi è rimasta nel cuore»
Il capello platinato è sempre lo stesso. Il sorriso anche. Valon Behrami, però, rispetto ai tempi di Verona, è un giocatore dal pedigree dorato. In riva all’Adige cercava un trampolino dal quale lanciarsi. Sabato a Londra era in visita ai compagni del passato gialloblù. Qui lo ricordano tutti per la sua grande grinta, per la capacità di saltare l’uomo e di infiammare la Curva con le sue progressioni devastanti. Behrami è diventato... Behrami proprio a Verona. Ha spiccato il volo, proprio come voleva lui. E si è messo a galoppare con addosso la maglia biancoceleste della Lazio. Il ragazzo ha dimostrato di saperci fare. E tutto è venuto di conseguenza.
Sabato scorso il nazionale svizzero si è mescolato agli spettatori di Queen’s Park Rangers-Chievo per vedere all’opera tre amici di ieri: Mino Iunco, Erjon Bogdani e Vincenzo Italiano.


«È un piacere rivederli qui - ha detto Valon - li ho visti molto bene. Il Chievo è squadra organizzata, e i miei ex compagni sanno impreziosire la manovra». Behrami ha trovato da poco l’accordo con il West Ham, firmando un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro. Per questa cessione la Lazio ha incassato circa 6,5 milioni di euro. «Londra è una grande città. E sto per iniziare un’avventura importante. Spero possa andare tutto bene». Questa, però, è la sua storia.

Il passato, invece, lo fa tornare molto vicino al mondo Hellas. Sembrano, magari, parole scontate, le sue. Il ragazzo usa le buone maniere, e allora regala confetti. Ma a Londra, con il mondo in tasca, non per forza di cose sei costretto a dire quello che il cuore non sente. E pare proprio che Behrami usi la sincerità per vergare su un foglio invisibile parole d’amore per Verona, l’Hellas, i tifosi, la città. «Un messaggio a Verona? Lo mando volentieri. Spero possano risorgere, spero possano risalire in fretta. Verona mi è rimasta dentro. Non ho mai dimenticato la mia avventura all’Hellas».

Valon ha seguito in silenzio i suoi ex compagni per tutti i 90’. A fine primo tempo si è alzato ed è corso verso la balaustra della tribunetta di «Loftus Road» che si affaccia sul terreno di gioco per salutare gli amici di ieri. Poi, a fine gara è arrivato l’abbraccio negli spogliatoi. Quella di Valon è stata una toccata e fuga. Un piccolo richiamo del cuore. «Li ho rivisti, e mi ha fatto tanto piacere. Con Mino, Vincenzo, Erjon ho condiviso momenti intensi. Ma voglio aggiungere una cosa: io al Verona prima o poi vorrei tornarci. Ci siamo detti arrivederci, e mi piacerebbe pensare che il mio non è stato un addio. Quindi, non si sa mai quello che può accadere in futuro». Verona oggi è lontana. Strade diverse. La Manica a tenere lontano Valon dal mondo Hellas. Ma oggi va così. L’Europeo ha regalato all’ex giocatore gialloblù un’altra vetrina importante. Importa poco che la sua Nazionale non sia risucita a regalare grandi emozioni. Puntuale, per Behrami è arrivata la grande chiamata.

- CALCIO GIOVANILE.
RIPARTE L’AVVENTURA DELLA SQUADRA GUIDATA DA STEFANO ZARATTONI. IL VICE SARÀ MARANGONI
Una Berretti di qualità
Ha preso il via la missione della Berretti del Verona edizione 2008-2009. La squadra gialloblù si è radunata ieri mattina alle 10 al Bentegodi e nel pomeriggio si è ritrovata a Erbè dove, sotto l’attenta guida di Zarattoni, ha praticamente iniziato la prima fase della preparazione. Tutti hanno risposto «presente» al primo appello. Con entusiasmo e con curiosità. Un po’ come al primo giorno di scuola quando non si vede l’ora di salutare i vecchi amici e di incontrare i nuovi.


Entusiasmo e gran voglia di cominciare da parte di tutti. Soprattutto da parte di Zarattoni che non vede l’ora di verificare ad Erbè le condizioni fisiche dei suoi ragazzi e di iniziare la nuova avventura come allenatore della Berretti e responsabile del settore giovanile gialloblù. Non cambiano gli obiettivi. «Come sempre inseguiamo due obiettivi - spiega -. Il più importante è quello di aiutare questi ragazzi a crescere per arrivare il più lontano possibile, l’altro è quello di fare bene in campo perché un risultato utile è la logica conseguenza di un atteggiamento positivo»

- Gialloblù a riposo. Si riprende oggi
Due giorni di riposo per i gialloblù che hanno concluso sabato pomeriggio il ritiro in Val Passiria. Corrent e compagni riprenderanno gli allenamenti stamattina, sul campo dell’antistadio. Da verificare le condizioni di Gomez e Scapini che hanno lavorato a parte negli ultimi giorni di ritiro, sotto osservatorio Puccio e Vriz che si sono sottoposti a terapie per superare qualche problema fisico.

Dopo i primi allenamenti a Verona, domenica 10 agosto l’Hellas sarà impegnato in un’altra amichevole, ospite del Trento Calcio 1921 allo stadio «Briamasco», il fischio d’inizio alle 17. I biglietti saranno in vendita ai botteghini d’ingresso dell’impianto sportivo al costo di 8 euro. In attesa dell’esordio in Coppa Italia, in programma domenica 17 agosto, i gialloblù dovrebbero giocare in amichevole anche il 13 o 14 agosto a Carpi contro una formazione locale.

- VOCI DI MERCATO
C’È UNA TRATTATIVA PER PORTARE A VERONA IL DIFENSORE LACRIMINI
Radiomercato torna a parlare di Verona. Ci sarebbe una trattativa con l’Ancona per portare in riva all’Adige Luca Lacrimini. Il difensore, nato a Città di Castello il 10 marzo del 1978, ha giocato in C1 anche con il Napoli, una sola parentesi in serie B con la maglia del Frosinone.
Lecco e Lanciano su Morante





[OFFTOPIC]
UN LIBRO SOTTO L'OMBRELLONE: La biografia di Cesare PRANDELLI un uomo molto amato prima che un tecnico di prim'ordine. DOPING: beccato anche SELLA, il giovane rivelazione al GIRO d'ITALIA. OLIMPIADI: Un MINISTRO del GOVERNO in carica invita gli AZZURRI a disertare la sfilata di presentazione a PECHINO! Solo adesso vi svegliate? Pensarci prima no eh? Magari andava in porto ma danneggiava economicamente gli scambi ITALIA-CINA eh? Questo 'pentimento sul filo di lana' mi sa tanto di ipocrisia... VERGOGNA! STRISCIONI ALLO STADIO: Multa all'INTER per striscione offensivo contro i NAPOLETANI! Si vede che la legge per alcuni è più uguale che per altri... C'è da chiedersi come mai al MEAZZA sia possibile far entare scooter, striscioni offensivi o peggio, a me lo striscione lo controllano sempre e comunque... Mah!
UN LIBRO SOTTO L'OMBRELLONE: La biografia di Cesare PRANDELLI un uomo molto amato prima che un tecnico di prim'ordine. DOPING: beccato anche SELLA, il giovane rivelazione al GIRO d'ITALIA. OLIMPIADI: Un MINISTRO del GOVERNO in carica invita gli AZZURRI a disertare la sfilata di presentazione a PECHINO! Solo adesso vi svegliate? Pensarci prima no eh? Magari andava in porto ma danneggiava economicamente gli scambi ITALIA-CINA eh? Questo 'pentimento sul filo di lana' mi sa tanto di ipocrisia... VERGOGNA! STRISCIONI ALLO STADIO: Multa all'INTER per striscione offensivo contro i NAPOLETANI! Si vede che la legge per alcuni è più uguale che per altri... C'è da chiedersi come mai al MEAZZA sia possibile far entare scooter, striscioni offensivi o peggio, a me lo striscione lo controllano sempre e comunque... Mah!
- La partita di Cesare
Il calcio a misura d'uomo di Cesare Prandelli in un libro d'amore per la Fiorentina. Ma le pagine migliori sono quelle che raccontano il tecnico dei viola in privato: Spuma, il figlio del gazzosaio, e i suoi amici di Orzinuovi, dove nacque anche l'amore per la sua Manuela

- Sella come Riccò: Cera L'Uci: "Controllo mirato"
Il vicentino positivo all'Epo-Cera, la stessa sostanza che aveva assunto il modenese prima del Tour. L'Uci: "Abbiamo informazioni che ci portano verso alcuni corridori". Il Cobra: "Ci sono passato anch'io, mi dispiace per lui"

- Meloni: "Azzurri, non sfilate" Governo diviso, il Cio duro
La ministro della Gioventù: "Serve un gesto forte, anche disertare l'inaugurazione". Poi smorza: "Boicottare? No, basta un gesto". Gasparri: "Il gesto della tedesca Duplitzer che non sarà alla cerimonia sia di stimolo agli atleti". Frattini: "Sfileranno". Il Cio: "Deploriamo l'invito".

- Striscioni anti napoletani. L'Inter paga il risarcimento
La sentenza del giudice di pace ha stabilito la responsabilità oggettiva della società nerazzurra per le scritte offensive esposte a San Siro durante il match dello scorso 6 ottobre. Il club dovrà sborsare 1.500 euro a un tifoso partenopeo per "danno esistenziale"

FONTE: Gazzetta.it