Header ADS

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008-2009: Toccata quota 1430 dopo una settimana per gli aventi diritto di prelazione! Dal 18 Agosto vendita libera...


Dopo la prima settimana di vendita su prelazione, i rinnovi di abbonamento sono stati ben 1.430! Io sono andato ieri mattina intorno a mezzogiorno e non ho praticamente fatto fila.

Adesso un'altra settimana a disposizione di quelli che decideranno di dare almeno un altro anno di fiducia all'HELLAS e poi, dal 18 Agosto, vendita libera... Ieri in mattinata ultima seduta per i gialloblù in ritiro; nel pomeriggio la squadra è tornata a VERONA per proseguire la preparazione all'antistadio a partire da Mercoledì prossimo.

Gli acciaccati sono GOMEZ TALEB, SCAPINI, PUCCIO e VRIZ; speriamo si tratti solo di affaticamenti e dolori proveniente dal forte carico di lavoro atletico a cui i butèi si sono sottoposti...



- Commenta direttamente sul forum BONDOLA/=\SMARSA
- http://www.hellasverona.it/ritiropassiria08.php: Tutte le info per raggiungere i gialloblù in ritiro dal 12 Luglio al 2 Agosto




Lista dei calciatori svincolati al: 18/01/2008 (http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/visti/svinc.html)

RuoloNomeStato contrattoIntenzioni della società
ALL.REMONDINADef. 1 anno-
POR.CECCHINIPrimavera-
POR.FRANZESE??
POR.LOSCHIPrestito (LUGANO)Rientra a VERONA?
POR.RAFAELComproprietà (SANTOS)Trattativa
DIF.BERGAMELLIComproprietà (ATALANTA)-
DIF.CAMPAGNAPrestito (JUVENTUS)Diritto di riscatto della comproprietà
DIF.CASTELLANPrimavera-
DIF.COMAZZIPluriennaleNon si vuole tenere
DIF.CONTI - (BARI)-
DIF.DIANDAPrestito (VIBONESE)Rientra a VERONA
DIF.DI BARIPrestito (TARANTO)Rientra alla base
DIF.GERVASONIComproprietà (ALBINOLEFFE)Ceduto (ALBINOLEFFE)
DIF.GONNELLAPrestito (GROSSETO)Rientra alla base
DIF.HURMEPrestito (UDINESE)?
DIF.LOSETO - (BARI)-
DIF.MORABITO?Non si vuole tenere
DIF.MORACCI? (CHIEVO)-
DIF.ORFEIIn scadenzaSi vuole tenere
DIF.POLITTIComproprietà (UDINESE)Rinnovo
DIF.SIBILANO?Si vuole tenere
DIF.TURATIComproprietà (CESENA)Ceduto (CESENA)
DIF.SMANIAPrestito (CANAVESE)Rientra a VERONA?
CEN.BELLAVISTA?Si vuole tenere
CEN.CAMPISIComproprietà (ATALANTA)-
CEN.COLUCCI G.Comproprietà (CATANIA)Ceduto (CATANIA)
CEN.CORRENT?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.GARZONPrestito (CHIEVO)Trattativa per rinnovo
CEN.GIRALDIPrimaveraIngaggiato dalla NOCERINA
CEN.GRECOComproprietà (ROMA)Ceduto (ROMA)
CEN.HERZANComproprietà (LA SPEZIA)Ceduto (LA SPEZIA)
CEN.MANCINELLI?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.MINETTIIn scadenza?Non si vuole tenere
CEN.PAROLOComproprietà (CHIEVO)-
CEN.PIOCELLERescissione cons.-
CEN.PUCCIOComproprietà (INTER)-
CEN.VIGNAPrestito (AREZZO)Rientra alla base
ATT.ANACLERIOPrestito (PERUGIA)Rientra alla base
ATT.ALTINIERPrestito (MANTOVA)Rientra alla base
ATT.CISSÈPrestito (ATALANTA)Trattativa per rinnovo
ATT.DA DALT- (TRIESTINA)-
ATT.DA SILVARescissione cons.-
ATT.FODERAROComproprietà (VITERBESE)Ceduto (VITERBESE)
ATT.GIRARDIPrestito (CHIEVO)-
ATT.GOMEZ TALEB - (TRIESTINA)-
ATT.IAKOVLEVSKIRescissione cons.-
ATT.IUNCOCeduto (CHIEVO)-
ATT.MORANTEPluriennaleNon si vuole tenere
ATT.PASTRELLOIn scadenza?
ATT.SCAPINIComproprietà (PORTOGRUARO)-
ATT.STAMILLAPrestito (PIACENZA)Rientra alla base
ATT.VRIZPrimavera-
ATT.ZEYTULAEVPluriennaleNon si vuole tenere


LEGENDA: In grassetto i nomi sicuri del futuro HELLAS VERONA.
                  I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al giocatore/tecnico.
                  I nomi depennati sono già rientrati alle società di appartenenza.



- Chiusa la prima settimana di prelazione per gli abbonati
Raggiunte le 1.430 sottoscrizioni da parte della tifoseria scaligera in vista della prossima stagione sportiva
Si è conclusa sabato la prima settimana di prelazione della campagna abbonamenti 2008/2009, dedicata ai tifosi intenzionati a confermare il proprio posto al "Bentegodi". Nella mattinata sono state raggiunte le 1.430 sottoscrizioni. Domenica la vendita osserverà un giorno di sosta, per poi riprendere regolarmente lunedì mattina, secondo il consueto orario. Queste le date ed i dati della campagna abbonamenti 2008/2009:


dal 28 luglio al 14 agosto (dal lunedì al venerdì: ore 11:00 - 19:00, sabato: ore 10.00 - 13.00): prima fase, dedicata ai vecchi abbonati, che intendono confermare lo stesso posto dell’anno precedente. Essi dovranno presentarsi per il rinnovo muniti della tessera stagionale 2007/2008.

dal 18 agosto: vendita libera dei nuovi abbonamenti.

Le riduzioni: under 16 (riservata a coloro che non abbiano compiuto 16 anni alla data del 31/08/2008), under 14 (riservata a coloro che non abbiano compiuto 14 anni alla data del 31/08/2008 -sottoscrizione valida se effettuata unitamente a un altro abbonamento intestato a persona maggiorenne, genitore o parente fino al quarto grado-), over 60 (riservata a coloro che abbiano compiuto 60 anni alla data del 31/08/2008).

INFO
Hellas Verona Ticket Point
c/o Stadio “M.A. Bentegodi”
37138 Verona (ITALIA)
Tel. +39.045.575.005
Fax +39.045.210.00.67
e-mail biglietteria@hellasverona.it

- Affrontata l'ultima seduta di allenamento a San Martino
Dopo pranzo i gialloblù sono tornati dalla località altoatesina, mercoledì la ripresa all'antistadio
Si è concluso con una seduta di allenamento mattutina, il ritiro estivo dei gialloblù a San Martino in Passiria. Gli uomini di Remondina hanno perfezionato sul campo del locale centro sportivo gli aspetti tattici, terminando con una partitella a campo ridotto. Sempre a parte Gomez e Scapini, terapie per Puccio e Vriz. Dopo pranzo Corrent e compagni hanno fatto ritorno dalla località altoatesina, per riprendere i lavori mercoledì 6 agosto presso l’antistadio.

FONTE: HellasVerona.it


- I PRIMI BILANCI.
LA SQUADRA DI REMONDINA HA FATTO CENTRO NOVE VOLTE NELLE PRIME CINQUE AMICHEVOLI. SUBITO A SEGNO SIBILANO E CORRENT POI ECCO I GIOVANI
Ci sono tante facce nuove sulla via del gol gialloblù. Alla lista dei bomber si sono iscritti anche Tiboni e Parolo. Il «re» è Girardi
Undici reti in cinque amichevoli e tante facce nuove sulla strada del gol gialloblù. Questa non è certo una novità visto che la rosa del Verona è stata completamente rivoluzionata e sono arrivati tanti giovani a rimpiazzare i vari Da Silva, Comazzi o Morabito ma resta un timido sorriso quando i baby fanno centro e dimostrano grande personalità anche nelle prime partite ufficiali. Nell’esordio con i dilettanti della Val Passiria due vecchie conoscenze dei tifosi gialloblù come Sibilano e Corrent hanno regalato i primi gol a Remondina poi tutto è cambiato, via libera ai più giovani.

Gomez e Girardi hanno completato il poker nella prima amichevole, Castellan si è regalato la grande soddisfazione di fare centro con la Fiorentina da Champions dopo un anno di sofferenze per l’infortunio patito nel ritiro del 2007. Attaccanti a bocca asciutta con il Kerkyra, gialloblù scatenati con il Sud Tirol. A segno ancora Girardi, in questo momento è lui il «re» dei cannonieri gialloblù, Puccio, Anaclerio e Campisi.

Gli ultimi arrivati nella lista dei bomber si chiamano Cristian Tiboni e Marco Parolo. L’ex punta di Pisa e Sassuolo, arrivato a Verona via Atalanta, ha giocato per la prima volta al centro dell’attacco - il suo ruolo ideale - dopo qualche partita sulla fascia e ha ripreso confidenza con il gol nell’ultima amichevole giocata a Bolzano contro i biancorossi locali. Perfetto l’assist di Anaclerio, controllo di petto e tiro da attaccante di razza.

Ha rotto il ghiaccio anche Marco Parolo, ex fantasista del Foligno. Una punizione ben studiata, la botta di destro, la palla che gonfia il sacco del Como, la rete che regala all’Hellas la vittoria nel triangolare. Si tratta sempre di amichevoli, per carità, ma anche questo può essere un segnale positivo per le prossime gare di campionato. Una soddisfazione in più per il giovane Parolo che, dopo aver segnato alla sua ex squadra, ha indossato la fascia di capitano. «Solo per qualche minuto - ha detto - e solo per necessità, i giocatori più esperti erano usciti dal campo, e il mister ha fatto questa scelta. Sono uno di quelli che in categoria ha disputato un maggior numero di partite, indossare la fascia durante le fasi finali del triangolare è stata una piccola grande soddisfazione».

La squadra è ancora in rodaggio ma le amichevoli hanno dato un volto al gruppo. «Contro il Como e il Bolzano ci siamo mossi bene - spiega Parolo al sito ufficiale del Verona - stiamo crescendo con la consapevolezza che l’obiettivo è disputare un buon campionato. Tutti si sentono orgogliosi di vestire questa maglia». Parolo ha fatto centro contro il Como ma lui è un centrocampista che può coprire varie posizioni del campo e Remondina ha sfruttato questa duttilità provandolo in vari ruoli. «Lavorando con insistenza mi sto abituando al ruolo di mezzala - aggiunge il giovane gialloblù - grazie anche ai miei compagni di reparto. Personalmente mi sento bene, poi il gruppo sta dimostrando che pur cambiando gli interpreti, lo spirito battagliero si mantiene intatto».


- Amichevole a Trento domenica 10 agosto
Ultimo giorno di ritiro a San Martino per i gialloblù. Ieri mattina era in programma l’ultimo allenamento poi gli uomini di Remondina hanno fatto ritorno a Verona. Ancora fermi Vriz e Puccio, differenziato per Gomez e Scapini.

L’AMICHEVOLE. I gialloblù torneranno in campo domenica per la sesta amichevole della stagione. La squadra di Remondina affronterà allo stadio «Briamasco» il Trento, la formazione locale che milita in serie D. Il fischio d’inizio alle 17. I tagliandi per assistere alla partita si potranno trovare domenica 10 agosto alle biglietterie dell’impianto sportivo e costeranno 8 euro.

FONTE: LArena.it




[OFFTOPIC]

FORMULA 1: La MC LAREN di HAMILTON partirà in pole in UNGHERIA ma MASSA è lì. CICLISMO: VALVERDE vince a San Sebastian ma BETTINI e REBELLIN giungono a poca distanza; buon segnale per le olimpiadi. NAZIONALE OLIMPICA: Buon test contro una squadra di Seconda Divisione cinese...
- Lewis: "Grande giornata" Massa: "Ci siamo pure noi"
Hamilton si gode la pole in Ungheria: "La macchina va fortissimo ma non rilassiamoci troppo". Il ferrarista non molla le McLaren: "Li possiamo infastidire, il traffico mi ha un po' frenato"

- Valverde profeta in patria. Ma Bettini e Rebellin ci sono
Lo spagnolo si impone a San Sebastian regolando in volata un gruppo ristretto. L'iridato è protagonista nel finale insieme al veneto: Ballerini può sorridere in vista di Pechino

- Olimpica, ok l'ultimo test. Poker, doppio Criscito
Gli azzurrini di Casiraghi battono 4-0 l'Hong Deng, squadra che milita nella seconda divisione cinese. Era l'ultima amichevole prima del debutto ai Giochi. Scatenato il difensore del Genoa, gli altri gol di Giovinco e Acquafresca

FONTE: Gazzetta.it