Header ADS

Torniamo sulla trasferta negata a PAGANI per assistere a PAGANESE-HELLAS VERONA, Sebastian PIOCELLE: la nostra forza stà nella testa.


Le domande che in questi giorni si pongono tutti i tifosi dell'HELLAS VERONA se le sono poste anche quelli di Calcio Press che hanno scritto l'articolo sottostante: Proibire ai tifosi veronesi di assistere ad un match così importante? SEMPLICEMENTE INGIUSTO...
- Osservatorio, Hellas e trasferte
Niente tifosi al seguito per il Verona nella trasferta in programma con la Paganese. Lo ha deciso l’Osservatorio. Nella gara di andata, i tifosi campani hanno avuto libero accesso al Bentegodi. Se si tratta di una gara a rischio, come mai non giocarla a porte chiuse?
L’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha deciso che i tifosi dell’Hellas Verona non potranno seguire la loro squadra nella delicata (decisiva?) trasferta con la Paganese. Se così è stato deliberato, ci saranno certamente delle buone ragioni. Che peraltro, alla luce del dispositivo (si parla assai genericamente di “possibili criticità derivanti dallo svolgimento della gara sopraindicata, anche alla luce di quanto registrato nello scorso fine-settimana calcistico”), ci sfuggono al momento e nel caso di specie.

Eppure, nella partita di andata, i tifosi campani si sono regolarmente recati in trasferta al Bentegodi. Quanto meno per la par condicio, la stessa cosa avrebbe dovuto essere consentita anche ai sostenitori scaligeri. Tanto più in vista di una gara che assume i contorni di un vero e proprio spareggio per non retrocedere in serie C2. Se questa partita andava considerata a rischio, allora si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse e non alla presenza dei soli tifosi locali. Questo, almeno, vorrebbero i criteri di lealtà sportiva e pari opportunità che dovrebbero contrassegnare lo svolgimento di un campionato nelle sue fasi più delicate.

Ma forse è chiedere troppo a un sistema in cui la Giustizia sportiva farà ufficialmente conoscere solo il 22 aprile una sequela di deferimenti che potrebbero sconvolgere la classifica, soprattutto nel girone B della serie C1. Evidentemente l’esempio dei tifosi del Bologna, che in serie B hanno traslocato in 6mila al Bentegodi per la partita con il Chievo, non fa scuola in terza serie.

FONTE: CalcioPress.net


PAGANESE-HELLAS VERONA: gara da brivido ma i ragazzi scaligeri ultimamente vanno forte! La partita sarà trasmessa in diretta da CONTO-TV. Sebastian PIOCELLE è convinto che il 'nuovo' VERONA sia cresciuto sopratutto nella testa:
- CHE BRIVIDI IN FONDO ALLA CLASSIFICA.
NELLE ULTIME SEI PARTITE RAFAEL E COMPAGNI HANNO RACCOLTO 12 PUNTI
Nessuno corre più veloce del Verona. Pellegrini ha riportato serenità nel gruppo «L’atteggiamento giusto? L’abbiamo trovato A Pagani giocheremo con la stessa grinta»

- La partita trasmessa in diretta su Conto TV

- LE VERITÀ DI PIOCELLE. LEZIONI DI FRANCESE
«Più forti? Questione di testa». «Le vittorie con Monza e Lecco ci hanno caricato Ora la squadra sta bene, è cresciuta mentalmente»

- LE NEWS.
CONTINUA LA PREPARAZIONE DI RAFAEL E COMPAGNI
La sfida sarà diretta da Tozzi Oggi rifinitura a porte chiuse. Attacco influenzale per Morabito, palestra per Vigna e Greco Terapie per Gonnella

- Anche il Chievo tifa Hellas

FONTE: LArena.it


Siamo già a HELLAS VERONA-NOVARA: accrediti per la stampa...
- Hellas Verona-Novara, accrediti stampa
Mercoledì 23/04/2008 alle 19:00 la chiusura della procedura di accreditamento

FONTE: HellasVerona.it




[OFFTOPIC]
PALLAVOLO VERONA: La MARMI LANZA sperano in un improbabile passo falso della VIBO VALENTIA, altrimenti si affideranno alla lotteria dei playoff. PALLACANESTRO VERONA: Coach GUADAGNINI promette una buona gara della BANCA POPOLARE nonostante la 'pesante' assenza di BENZONI. CALCIO FEMMINILE: Dopo la vittoria del campionato, il BARDOLINO VERONA punta la COPPA ITALIA e 'risparmia' la PANICO. CALCIO SERIE A: Il miliardario americano (di origine ungherese) SOROS vuole la ROMA: trattativa avanzata. La MARMI LANZA tifa la SP TTT LINES di CATANIA ma la missione appare disperata: vincere a casa della VIBO VALENTIA appare alquanto improbabile
La MARMI LANZA tifa la SP TTT LINES di CATANIA ma la missione appare disperata: vincere a casa della VIBO VALENTIA appare alquanto improbabile...
- LA SP TTT LINES DI SCENA A VIBO VALENTIA
CALABRESI PER LA A1, CATANIA PER RESTARE FRA LE PRIME KAPFER ESORDIRA’ IL 25 APRILE CON ISERNIA
In casa della prima della classe. La Sp Ttt Lines domenica (alle 18) scenderà in campo nella tana del Vibo Valentia. I calabresi sono pronti a festeggiare il ritorno in A1, visto che Verona è ormai staccata quattro punti.

FONTE: CataniaOggi.com


PALLAVOLO VERONA: La MARMI LANZA sperano in un improbabile passo falso della VIBO VALENTIA, altrimenti si affideranno alla lotteria dei playoff. PALLACANESTRO VERONA: Coach GUADAGNINI promette una buona gara della BANCA POPOLARE nonostante la 'pesante' assenza di BENZONI. CALCIO FEMMINILE: Dopo la vittoria del campionato, il BARDOLINO VERONA punta la COPPA ITALIA e 'risparmia' la PANICO. CALCIO SERIE A: Il miliardario americano (di origine ungherese) SOROS vuole la ROMA, trattativa avanzata:
- VOLLEY/A2.
DOMANI I GIALLOBLÙ IN SARDEGNA NELLA SPERANZA DI UN PASSO FALSO DI VIBO VALENTIA. ALTRIMENTI SI DOVRANNO DISPUTARE I PLAY OFF
Tabanelli ha la ricetta giusta. Il libero della Marmi Lanza: «Inutile piangersi addosso, andiamo a Cagliari convinti che vincere aiuta a vincere». «Pensiamo a ritrovare la forma e le condizioni migliori per la seconda fase»

- BASKET/B2.
NON CI SARÀ BENZONI «MA FAREMO BENE LO STESSO», PROMETTE GUADAGNINI
Popolare, stasera è festa con Como. Al PalaOlimpia (ore 21) l’ultima sfida interna prima dei play off. I gialloblù potrebbero ritrovarsi al quarto posto. Il coach: «Vogliamo condividere la gioia del traguardo con i tifosi»

- CALCIO FEMMINILE. ULTIMA DI CAMPIONATO
Il Bardolino chiude a Milano senza Panico. La bomber è infortunata, mister Longega la risparmia

- Soros vuole la Roma e il titolo corre in Borsa

FONTE: LArena.it