Header ADS

PAGANESE 1-1 HELLAS VERONA: buon pareggio per gli scaligeri che sfiorano la vittoria, perde il LECCO e pareggia il MANFREDONIA.


Un pareggio tutto sommato positivo che, solo col senno di poi lascia un po' d'amaro in bocca, BONDOLA/=\SMARSA ha registrato per voi la cronaca e le dichiarazioni a fine partita di un Davide PELLEGRINI dichiaratosi soddisfatto dei suoi. Il prossimo turno che vedrà i nostri gialloblù al Bentegodi contro un NOVARA che, in teoria, non ha più niente da chiedere a questo campionato mentre il MANFREDONIA andrà a far visita ad un SASSUOLO che non può cedere punti se vuole mantenere il primato in classifica ed il LECCO giocherà in trasferta contro la PRO SESTO. Insomma un turno, il prossimo, che potrebbe essere favorevole all'HELLAS VERONA (che però deve vincere contro i piemontesi) ma anche alla PAGANESE che andrà a far visita ai corregionali della CAVESE (si vocifera di un probabile aiutino da parte dei cuginastri) vedremo... Per ora siamo quart'ultimi per la cassifica avulsa e, se il campionato fosse finito oggi, ce la dovremmo vedre ai playout con i sipontini addirittura col vantaggio-campo!

PAGANESE 1-1 HELLAS VERONA: prestazione di carattere degli scaligeri che conquistano un pareggio pesantemente condizionato dall'arbitro...
- PAREGGIO PREZIOSO DEL VERONA A PAGANI (1-1) ADESSO I PLAY-OUT SONO PIU' VICINI
E' finita 1-1 la sfida salvezza del Verona a Pagani. Partita quasi perfetta dei gialloblù che sono andati in vantaggio con Stamilla nel primo tempo. Gara pesantemente condizionata nella ripresa dall'arbitro Tozzi che prima ha lasciato il Verona in dieci estraendo un doppio cartellino giallo per Zeytulaev (espulso) e poi concedendo un calcio di rigore alla Paganese. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra di Pellegrini si è difesa con ordine e ha rischiato pochissimo portando a casa un punto che lascia intatto il distacco dai salernitani sempre ultimi a 26 punti.

- PAGANESE-VERONA: IL TABELLINO DEL MATCH

- SERIE C1 GIRONE A: RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA

- PAGANESE-VERONA: TUTTE LE IMMAGINI

FONTE: TGGialloblu.it


Calcio Serie C1 girone A: risultati, marcatori e classifica dopo la 32esima giornata:
- C1/A: Risultati e marcatori 32a
Il Foligno supera la Cremonese. Lecco battuto in casa dalla Cavese. Nulla di fatto tra Legnano e Sassuolo. Pareggio ricco di reti tra Manfredonia e Pro Patria. Il Monza batte il Cittadella. Foggia corsaro a Novara. La Pro Sesto va a vincere a Padova. Pari tra Paganese e Hellas Verona. Il Ternana vince con il Venezia.

FONTE: CalcioPress.net

[OFFTOPIC]

Damiano CUNEGO si esalta in Olanda:
- GRANDE VITTORIA DI DAMIANO CUNEGO ALL'AMSTEL GOLD RACE
Grande vittoria del veronese Damiano Cunego all'Amstel Gold Race la classica olandese di 257 chilometri. Cunego era alla sua prima partecipazione (leggi)

FONTE: TGGialloblu.it


- Calcio, C1: Manfredonia, un punto per alimentare le speranze di salvezza
Pirotecnico 3-3 al Miramare con la Pro Patria. I sipontini mantengono due punti di vantaggio sul fanalino di coda Paganese. Un punto che consente in ogni caso al Manfredonia di mantenere i due punti di vantaggio sull’ultimo posto occupato dalla Paganese, fermata tra le mura amiche per 1-1 dal Verona

FONTE: IlGrecale.it