Header ADS

Mister PELLEGRINI sulla sfida di Domenica prossima: dall'HELLAS VERONA arrivano segnali importanti, il NOVARA non avrà vita facile.


La classifica dopo la 32^ giornata del torneo pronostici BONDOLA/=\SMARSA è abbastanza scarna: BRIDGET da sola, fa 3 punti più di BUBU, MR..., BRUNI e ARK messi assieme!!! Secondo BORO, male tutti gli altri (ma fin che l'HELLAS el zuga così hi hi gh fò la firma)


Calcio Serie C1 girone A: riassunto della 32esima giornata.
- C1/A: Il Punto della 32a giornata
Nessuna delle prime tre riesce a fare bottino pieno. Crolla in casa il Padova. Si rilancia alla grande il Foligno. Termina in pareggio lo scontro per evitare la C2 fra Paganese e Hellas Verona.
... Infine il match della paura fra Paganese e Hellas Verona, conclusosi con un pareggio che lascia tutto invariato e che mette in crisi soprattutto i campani costretti a cercare gloria in trasferta. Per l’Hellas si può parlare di occasione sprecata. I veneti, dopo il gol del vantaggio di Stamilla nel finale del primo tempo, non sono riusciti a gestire il risultato e hanno subito il pari di Scarpa che li lascia ancora in una situazione traballante. A Verona possono però guardare al futuro con ottimismo, visto che il periodo nero sembra abbondantemente superato.

FONTE: CalcioPress.net


Davide PELLEGRINI: Salvo l'HELLAS e rimango alla sua guida. Antonio BELLAVISTA stanco, ma contro il NOVARA sarà in campo. Karamoko CISSE': Paura? Mai... Flavio TOSI, sindaco di VERONA, risponde a MACALLI. Mister PELLEGRINI: Missione PLAY-OUT
- PELLEGRINI SVELA IL SUO SOGNO: SALVARE IL VERONA E CONTINUARE AD ALLENARLO ANCHE IL PROSSIMO CAMPIONATO
Dopo il pareggio di Pagani, Davide Pellegrini ha svelato a Stefano Rasulo il suo sogno: "Salvare il Verona e continuare questa avventura. Ma ora" ha aggiunto "penso solo alle prossime gare che spero siano quattro".

- BELLAVISTA AFFATICATO MA CON IL NOVARA CI SARA'

- CISSE': MAI AVUTO PAURA

- TOSI A MACALLI: FENOMENO SARA' LUI

- PELLEGRINI: PRIMA DI TUTTO I PLAY-OUT

FONTE: TGGialloblu.it


La squadra riparte dal pareggio di PAGANI, Davide PELLEGRINI: Segnali importanti in vista della partita contro il NOVARA. Poker dei GIOVANISSIMI HELLAS VERONA a MONTECCHIO. Vito DI BARI se ci avessi creduto avrei potuto segnare contro la PAGANESE dopo il palo di Stefano GARZON. Ilyas ZEYTULAEV squalificato, Alessio STAMILLA in diffida, sempre fuori Leandro GRECO e Luca VIGNA.
- IL TECNICO.
È COMINCIATA LA PREPARAZIONE DELLA SFIDA CON IL NOVARA, CON L’HELLAS CONDANNATO A VINCERE. IL MISTER: «ARRIVANO SEGNALI IMPORTANTI»
Pellegrini si sente... preso in contropiede. «Il Verona è sulla corda: i giocatori stanno facendo di tutto... per mettermi in difficoltà nelle scelte»

- Giovanissimi scatenati a Montecchio: poker

- «Sul palo di Garzon, se ci avessi creduto avrei anche potuto fare un gol»
IN DIFESA. DIMOSTRA CHE LA GARA COL LEGNANO È DIMENTICATA E DI SAPER GIOCARE TERZINO
Di Bari festeggia un posto ritrovato

- Zeytulaev out, Stamilla in diffida

FONTE: LArena.it




[OFFTOPIC]

PALLACANESTRO: La BANCA POPOLARE VERONA vince con l'IMS COMO ma nei play-off se la dovrà vedere con ROSSINI'S CREMONA: mission impossible!
- Banca Popolare Verona 65-64 Ims Como
Verona chiude la stagione con una bella vittoria su Como davanti al pubblico amico ma festeggia a metà. La concomitante vittoria di Cremona a Monza condanna i gialloblù al 5 posto che significa il proibitivo accoppiamento con la Rossini's con lo svantaggio del fattore campo.

Annata tutto sommato positiva per Verona che si riaffacciava al grande basket dopo il fallimento della gestione Fiorillo. Un inizio esaltante ha avuto verso Natale un crollo immotivato, con sconfitte inspiegate in successione per poi lasciare spazio a una lenta ripresa. Ed è dai miglioramenti visti in questi ultimi 2 mesi che la Popolare deve ripartire e provare a dare fastidio a Cremona, uno degli avversari che i nostri si aguravano di non incontrare.

FONTE: BasketNet.it


PALLAVOLO MARMI LANZA VERONA: Play-off da seconda in classifica...
- VOLLEY, SERIE A2 TIM
LA CALABRIA FESTEGGIA IL RITORNO DI VIBO IN SERIE A1 TIM. TUTTI I TEMI DA VIVERE NELL'ULTIMA GIORNATA DI REGULAR SEASON.
Ora l'ultima gara della stagione regolare, in trasferta a Taviano, sarà una pura formalità perché da questa stagione i giallorossi non possono chiedere di più. Termina così il duello infinito con la Marmi Lanza Verona, che dovrà passare dalla lotteria dei play off per cercare di ritornare nella massima serie. La vittoria contro la Tiscali Cagliari per 1-3 è servita solo a consolidare il secondo posto in classifica.

CLASSIFICA SERIE A2 TIM
Tonno Callipo Vibo Valentia 66;
Marmi Lanza Verona 62;
Esse-Ti Carilo Loreto 52;
Mare&Volley Forlì 51;
SP TTTLines Catania 50;
Premier Hotels Crema, Stilcasa Salento d'amare Taviano, Olio Pignatelli Isernia 48;
Codyeco S.Croce 47;
Fiorese Spa Bassano 45;
Monini Marconi Spoleto 42;
Materdomini Volley.It Castellana Grotte 41;
Top Team Mantova, Divani&Divani Avellino 26;
Framasil Cucine Pineto 25;
Tiscali Cagliari 19.

FONTE: SportIsland.net


CALCIO&BANDIERE: Paolone MALDINI al bivio... Smetterà? Il 'mitico' difensore avrà 40 anni a Giugno. NUOTO: Brutto periodo per la MANAUDOU e la PELLEGRINI non la risparmia. FORMULA 1: Kimi RAIKKONEN molto fiducioso per il GP di SPAGNA. RUGBY: Intervista a Giancarlo DONDI: Un giorno anche l'ITALIA vincerà il 6 NAZIONI.
- MILAN: A GIUGNO COMPIRÀ 40 ANNI, MA L’ULTIMO INFORTUNIO LO STA FACENDO RIFLETTERE
Maldini al bivio: forse smette

- NUOTO: LA TRANSALPINA PERDE COLPI
Manaudou in difficoltà. Pellegrini non perdona «Ormai ha paura di me»
Nei campionati francesi la rivale dell’azzurra mostra segni di cedimento: dopo le lacrime nei 400 sl è arrivata la rinuncia a disputare la gara nei 200.

- FORMULA 1
Raikkonen guarda al Gp di Spagna «La Ferrari sfrutterà la sua superiorità»

- RUGBY
«UN BEL GIORNO ANCHE L’ITALIA POTRÀ VINCERE IL SEI NAZIONI»
Giancarlo Dondi>> Il presidente federale crede in un’ulteriore crescita della nazionale
«All’estero ci considerano meglio che nel nostro Paese. Siamo diventati un modello per quanto siamo migliorati. Il ct Nick Mallett è un grande allenatore ha carisma e sa motivare i giocatori, ha mostrato coraggio con i giovani»

FONTE: DNews.eu


CALCIOMERCATO: ROONEY al MILAN? FORMULA 1: La FERRARI superiore a tutti al GP di SPAGNA. CALCIO FEMMINILE: 6 giocatrici del BARDOLINO VERONA convocate in NAZIONALE. PALLAVOLO VERONA: Per la MARMI LANZA missione PLAY-OFF. PALLACANESTRO VERONA: Contro la ROSSINI'S CREMONA troveremo un veronese ed un ex, GROBBERIO.
- MERCATO.
POTREBBE CONCRETIZZARSI UN CLAMOROSO ARRIVO IN TALIA PER IL TALENTUOSO ATTACCANTE DEL MANCHESTER UNITED
Rooney impara il milanese. Ancora congelate le trattative su Ronaldinho Tra Milan e Juve si apre la corsa a Flamini mentre tornano le voci su Mourinho all’Inter

- FORMULA 1. IN VISTA DEL GP DI SPAGNA
Raikkonen spinge «Buon momento»

- CALCIO FEMMINILE
Sei gialloblù convocate in Nazionale

- VOLLEY/A2.
LA MARMI LANZA PREPARA LA PARTITA DI VENERDÌ PROSSIMO (ORE 18) AL PALAOLIMPIA CONTRO SPOLETO
Canzanella: «I play off danno più emozioni». «Sarebbe stato meglio salire direttamente in A1, ma conquistare la promozione dopo queste partite senza ritorno sarà ancora più bello»

- BASKET/B2.
IL VERONESE AVVERSARIO DELLA BANCA POPOLARE NEI QUARTI DEI PLAY OFF
Grobberio, l’ex gialloblù «stella» della Rossini’s. Scatta la prevendita dei biglietti per sabato Ed i fans preparano la trasferta per gara-2

FONTE: LArena.it