Header ADS

L'HELLAS VERONA non sarebbe sotto osservazione COVISOC, Video interviste a PELLEGRINI e DI BARI.


Non risulterebbe l'HELLAS VERONA tra le società che dovrebbero essere deferite a vario titolo dopo la 'mannaia' COVISOC: i bilanci scaligeri dovrebbero essere a posto... Video interviste dopo HELLAS VERONA-MONZA, parlano Davide PELLEGRINI e Vito DI BARI l'UOMO CESARINI dei gialloblù:
- DEFERIMENTI: LA SOCIETA' E' TRANQUILLA. DA FIRENZE: VERONA OK
Qualche timore anche per il Verona per i deferimenti che la procura federale, sulle indicazioni della Covisoc, dovrebbe richiedere nei confronti di alcune società di C1 e C2 (sarebbero 13) inadempienti a vario titolo. Dalle informazioni in possesso del Tggialloblu.it, fino ad ora, il nome del Verona non è mai circolato. La società è tranquillissima. Bilanci a posto anche se Arvedi dovrà ripianare per qualche milione di euro (pare circa due e mezzo). E da Firenze rimbalza una notizia (ancora non ufficiale): l'Hellas non è tra le società deferite.

- VERONA-MONZA: LA VITTORIA DELLA SPERANZA

- DI BARI, IL PORTAFORTUNA DELL'HELLAS

- PELLEGRINI: SAPEVO CHE AVREMMO REAGITO

FONTE: TGGialloblu.it
Monza - Hellas Verona

Davide PELLEGRINI, Marco MANCINELLI ed Ilyas ZEYTULAEV a disposizione della stampa domani. HELLAS VERONA-LECCO biglietti ridotti per il Bentegodi? Domani i giocatori cominceranno a preparare la partita col LECCO. L'OSSERVATORIO 'vigila' sulla prossima partita al Bentegodi (probabilmnte gli ospiti non potranno acquistare più di uno/due biglietti a persona).
- Spazio interviste alla ripresa degli allenamenti
A disposizione degli organi d'informazione ci saranno il tecnico Davide Pellegrini, Marco Mancinelli ed Ilyas Zeytulaev

- Hellas Verona-Lecco, sospesa la vendita biglietti
Vista l'importanza del match, la società scaligera sta valutando la possibilità di ridurre i prezzi dei tagliandi

- Martedì inizia la preparazione della sfida col Lecco
Dopo la vittoria col Monza, i gialloblù usufruiscono di una giornata di riposo

- La sfida col Lecco analizzata dall'Osservatorio
Il Prefetto valuterà la possibilità di adottare alcune prescrizioni

- Hellas Verona-Lecco, accrediti stampa
Giovedì 10/04/2008 alle 19:00 la chiusura della procedura di accreditamento

FONTE: HellasVerona.it


Gianluca VIGHINI è sicuro: l'HELLAS VERONA ha giocato a MONZA la miglior gara di questo campionato! Non so... Vittoria a parte ho visto l'HELLAS che ha giocato contro FOGGIA, PRO PATRIA E FOLIGNO... Certo ZEYTULAEV sembrava un altro e CISSE' (finalmente centrale) sopra le righe insieme a STAMILLA. Le pagelle
- L’Hellas più bello espugna Monza
Dimenticatevi il Verona che ha perso 3-0 con il Padova. Dimenticatevi anche la squadra brutta e abulica che per tante domeniche ha rovinato il giorno di festa ai tifosi veronesi. A Monza l’Hellas ha giocato la sua miglior partita della stagione. Un match bello ed emozionante, pieno di colpi di scena, risolto ormai in tempo di recupero da Vito Di Bari, una specie di segno del destino, visto che era stato sempre il terzino a realizzare il gol del Verona al 92’ nella precedente vittoria esterna contro la Pro Patria in quel di Busto Arsizio. Eppure la domenica per i circa 500 tifosi scaligeri arrivati al “Brianteo” era iniziata nel peggiore dei modi...

- LE PAGELLE
RAFAEL 6: Esce poco: è un difetto che deve eliminare
COMAZZI 6: Volontà e determinazione. La strada è quella giusta (dal 72' DI BARI 7: un gol pesantissimo).
ORFEI 6: A volte in difficoltà. Ne viene fuori con l’esperienza
GONNELLA 6: Poca sicurezza, a essere sinceri.
MANCINELLI 6,5: Una garanzia per l’Hellas.
GARZON 7,5: Esponenziale la sua crescita. Quasi perfetto al “Brianteo”.
BELLAVISTA 7: Maratoneta di carattere.
CORRENT 7: Finalmente. Sembra quello dei tempi di Como. (dall’88’ MINETTI ng).
STAMILLA 7,5: Spunti di classe e gol da grande opportunista (dall’ 82’ PIOCELLE ng).
CISSE’ 8: Ma era così difficile capire che lui è la punta centrale migliore?
ZEYTULAEV 7,5: Miglior gara da quando è a Verona

- Il difensore-bomber: «Visto? Siamo vivi e sempre in corsa»
«Le ultime quattro gare? Dobbiamo mangiarci gli avversari». La battuta è di Stamilla e fa capire che atmosefra ci sia nello spogliatoio veronese. Alessio ha segnato il gol del 2-1. «Siamo stati bravi a non farci travolgere dalla delusione», spiega. Ma l’eroe è Vito Di Bari. «Il calcio è una lezione di vita. Non bisogna mai mollare: a qui a Monza abbiamo fatto vedere che questa squadra è ancora viva».

FONTE: Leggo.it


- Di Bari tiene accesa la speranza
HELLAS A MONZA IL DIFENSORE FIRMA LA VITTORIA CON UN GUIZZO NEL RECUPERO, MA I GIALLOBLÙ RESTANO ULTIMI

- Stamilla: «È stata la vittoria del gruppo, ma conta soltanto la salvezza finale»
Vito Di Bari sprizza gioia. Il suo gol ha regalato tre punti pesantissimi, specialmente se si considera che la Paganese stava battendo il Venezia. «I miei compagni la chiamano zona Di Bari - scherza sui suoi gol all’ultimo istante -, sono felicissimo e ringrazio Dio per avermi aiutato nei momenti più difficili e in quelli belli come questo. Abbiamo dimostrato che siamo vivi e che sappiamo lottare, ero convinto che oggi avremmo fatto bene. Ora siamo consapevoli che la salvezza è alla nostra portata». Anche per Alessio Stamilla è stata la seconda rete in gialloblù «Una vittoria del gruppo - commenta - negli spogliatoi ci siamo detti bravi. Non possiamo festeggiare troppo perchè l’unico risultato che conta è la salvezza finale, ma siamo felici e pronti per affrontare il Lecco con grande convinzione. I tifosi devono sapere che ce la metteremo tutta, ne va anche del nostro futuro, oltre che di quello dell’Hellas».

- Davide PELLEGRINI: «Non complimentatevi con me, è merito dei ragazzi». Davide Pellegrini lascia la gloria alla squadra. «Sapevo che avrebbero risposto bene - ha detto -, ora sarà battaglia fino alla fine ma con questo spirito possiamo giocarcela».

FONTE: DNews.it


GiovanBattista BEGINI, presidente del MONZA, non ha preso affatto bene la sconfitta interna contro l'HELLAS VERONA, esonerando Giovanni PAGLIARI e confermando, per ora, l'allenatore in seconda FARINA.
- Monza, Begnini: "Per ora avanti con Farina"
Il presidente del Monza, Giovanbattista Begnini, dopo la sconfitta interna contro il Verona ha preso la clamorosa decisione di allontanare l'allenatore Giovanni Pagliari: "E' stata una scelta che ho dovuto prendere perchè la squadra non esprimeva il gioco come chiedevo io. E' impensabile che il Monza sia in questa situazione di classifica. Contro il Verona, fanalino di coda, abbiamo fatto una figuraccia, per di più davanti ai nostri tifosi. Avevo chiesto di terminare il campionato in maniera decorosa, ma così non è stato. Nuovo mister? Per ora ci affideremo all'allenatore in seconda, Farina. Il futuro? Ci sono parecchi allenatori che vorrebbero venire qui. Per il momento restiamo così. Di certo è che il prossimo allenatore del Monza dovrà essere un mister che la pensi come me, che dia spazio ai giovani, perchè il Monza 2008/2009 dovrà essere un Monza improntato sui giovani".

FONTE: TuttoMercatoWeb.com




[OFFTOPIC]
Gli attivisti pro-Tibet spengono la fiaccola a Parigi (anche se ufficialmente è stata spenta per motivi tecnici). Valentino ROSSI spera in una vittoria all'ESTORIL: il circuito portoghese gli ha sempre portato bene. DOMENICALI si complimenta con la squadra: la FERRARI risponde in pista! CASSANO: io agli europei mi porterei
Gli attivisti pro-Tibet spengono la fiaccola a Parigi (anche se ufficialmente è stata spenta per motivi tecnici). Valentino ROSSI spera in una vittoria all'ESTORIL: il circuito portoghese gli ha sempre portato bene. DOMENICALI si complimenta con la squadra: la FERRARI risponde in pista! CASSANO: io agli europei mi porterei (fortunatamente sceglie mister DONADONI hi hi hi...)
- Parigi, spenta la fiaccola
Il simbolo olimpico è scattato dalla Tour Eiffel e ha iniziato un tormentato percorso lungo le vie principali della capitale francese. La corsa dei tedofori è stata interrotta dai manifestanti e la prefettura dice che la torcia sarebbe stata spenta per "motivi tecnici" prima di porla in salvo su un autobus. Annullata la cerimonia al municipio

- Rossi si carica da solo: "Pronto per l'Estoril"
"Il GP del Portogallo è l'ultima gara che ho vinto - racconta Vale -, spero di ripetermi. A Jerez e nei test successivi abbiamo fatto progressi: la combinazione Yamaha-Bridgestone ora funziona"

- L'orgoglio di Domenicali: "Rispondiamo in pista"
Il responsabile della Gestione Sportiva della Ferrari felice per la vittoria in Bahrain: "Grande lavoro di squadra, quando lavoriamo tranquilli questa è la risposta migliore. Il Mondiale è lungo e c'è anche la Bmw"

- Cassano: "Resto alla Samp. L'Europeo? Mi porterei"
L'attaccante al Tg2: "La prossima partita sarà importante, se facciamo bene possiamo ambire ad un traguardo molto grosso. Nazionale? Spero che Donadoni mi prenda nel modo giusto, ma vado solo se posso giocarmi le mie carte. Il futuro? Rimango"

FONTE: Gazzetta.it