Header ADS

HELLAS VERONA-PAGANESE: maxischermo in BRA (o forse no? I diritti sono di CONTO TV!), ALLARME BILANCIO: Risponde il conte ARVEDI. BELLAVISTA chioccia.


Fallimento HELLAS VERONA FOOTBALL CLUB: risponde Mario ARAMINI
- L’IRA DI ARAMINI «FALLIMENTO? SONO SOLTANTO SCIOCCHEZZE»
Hellas>> Il consulente del conte Arvedi fa chiarezza sulla situazione della società
La garanzia «Ricapitalizzazione entro giugno se non venderemo»
«Ma quale rischio fallimento, non scherziamo». Mario Aramini, fidato consulente societario del conte Arvedi, fa chiarezza in merito alla notizia apparsa ieri su un quotidiano nazionale che titolava “Hellas al bivio tra fallimento e nuova proprietà”.... Aramini dirige banche da una vita e ci dice che non ha certo voglia di rovinarsi la reputazione seguendo le vicende dell’Hellas.

È tranquillo e ci spiega il perché: «In virtù del fatto che stiamo cercando di vendere la società, una ricapitalizzazione eccessiva ne avrebbe aumentato il valore, scoraggiano eventuali compratori, che oggi hanno la possibilità di acquistare ad un prezzo vantaggioso. Starà a loro ricapitalizzare, secondo il piano progettuale e industriale che hanno in mente». «Se non venderemo entro giugno - prosegue - il conte Arvedi, come sempre ha fatto da quando ha acquistato, immetterà il denaro necessario. Da un punto di vista formale rispetto l’articolo scritto, ma non esprime la situazione reale».

Che garanzie ci sono per l’Hellas? «Arvedi ha un patrimonio di svariati milioni di euro, più garanzie di così...». Si dice, però, che abbia ipotecato campi. «Il conte non è mai dovuto ricorrere a questa evenienza - spiega il banchiere -, proprio per il solidissimo patrimonio di cui dispone. Pastorello non andò via da Verona coi soldi, ma in mutande, e lui sì con delle ipoteche sulle spalle». Aramini dà poi una stilettata ai commercialisti che scrissero la relazione riportata in questione: «Sono degli sciocchi. Hanno solo voluto mettersi al riparo prima di andare via. L’Hellas non rischia affatto il fallimento».

FONTE: Dnews.eu


PAGANESE-HELLAS VERONA in diretta anche su CONTO TV. Domani pomeriggio, prima della partenza per la trasferta a PAGANI, Davide PELLEGRINI e Sebastian PIOCELLE a disposizione della stampa. Fase finale del torneo BERETTI con la quale il VERONA ha affrontato oggi una partitella 'in famiglia'.
- Paganese-Hellas Verona su ContoTV 3
La partita, trasmessa sul satellite, è acquistabile al costo di 10,00€
VERONA - L’incontro Paganese-Hellas Verona, che si terrà allo stadio "Torre" domenica 20 aprile 2008, sarà trasmesso in diretta dal canale Conto TV. La partita in oggetto sarà trasmessa in pay per view su ContoTV 3 al costo di 10,00€ (sul satellite), nelle zone coperte dal segnale. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199.24.88.24.

- Spazio interviste venerdì pomeriggio
Saranno a disposizione degli organi di stampa il tecnico Davide Pellegrini ed il centrocampista Sebastien Piocelle

- Fase Finale Berretti, ufficializzato il calendario
I ragazzi di Zarattoni affronteranno la Pro Sesto in casa e il Cittadella in trasferta

- Giovedì pomeriggio partitella con la Berretti
Morante ha ripreso a lavorare coi compagni, corsa per Hurme, Vriz e Greco, palestra per Vigna, terapie per Gonnella

FONTE: HellasVerona.it


HELLAS VERONA-PAGANESE in diretta su un maxischermo in BRA. A PAGANI avremo a disposizione due risultati su tre. ALLARME BILANCIO e risposta di ARVEDI
- Trasferta vietata, il Comune pensa ai tifosi. E Pellegrini ha già scelto la squadra
Paganese-Hellas, maxischermo in Bra
Si avvicina la “madre di tutte le partire” per l’Hellas. Appuntamento fra tre giorni a Pagani: la difesa è fatta. Senza Mancinelli e senza Gonnella squalificati, Davide Pellegrini (nella foto a destra) ha poche strade da seguire. Il “talismano” Di Bari (due gol che hanno fruttato sei punti, entrambi al 92’, a Busto Arsizio e a Monza) e Sibilano giocheranno centrali, Orfei verrà dirottato a sinistra, Comazzi che torna dopo la squalifica andrà a destra. La sfida con la Paganese ormai è dietro l’angolo.

Maxischermo in Bra. E il Verona non vuole lasciare nulla al caso nella settimana più importante del campionato. L’Osservatorio del Viminale ha vietato la scorsa settimana la trasferta ai tifosi gialloblù. E proprio per permettere ai supporter scaligeri di seguire ugualmente il match, ieri Palazzo Barbieri ha annunciato di voler allestire per domenica un maxischermo in Piazza Bra: insomma, creare una sorta di “succursale” del Bentegodi all’ombra dell’Arena.

Piccolo vantaggio. L’Hellas ora può contare su due risultati su tre, ma è chiaro che dovrà fare i conti con una Paganese giocherà la partita della vita. Pellegrini comunque fa spallucce: non ha paura dell’ambiente. Lo ha detto e ripetuto tutta la settimana, fin da domenica scorsa appena messa in archivio la vittoria con il Lecco. «Paura? Ma state scherzando? E’ una normalissima partita di calcio: in campo si va sempre in 11 contro 11». Chiarissimo il concetto del condottiero gialloblù.

Nuovo allarme bilancio. Ieri intanto si è appreso da un quotidiano economico che la relazione al bilancio 2006-07 del collegio sindacale (dimissionario) è allarmante. I sindaci hanno infatti spiegato che la società senza la «certezza della ricostituzione ed adeguamento del capitale sociale per sostenere finanziariamente la gestione rischia tantissimo». Addirittura il fallimento se non arriva denaro fresco o nuovi soci.

La risposta di Arvedi. Il patròn ha però voluto tranquillizzare i tifosi. «Non sarò io a far fallire il Verona con quello che ho speso: se c’è da tirare fuori ancora soldi, sono pronto». Arvedi ha anche spiegato quale sarà lo strumento per evitare il crack. «Ho intenzione di riscattare la nostra sede che in questo momento è in leasing. Un’operazione da seicentomila euro. Dopo averla riscattata la inseriremo a bilancio, cosa oggi non possibile. La sede - ha continuato il numero uno di Corte Pancaldo - vale tre milioni di euro. Un capitale sufficiente per ripianare il bilancio». Un’operazione-tampone dunque, anche se il futuro del Verona resta immerso nella nebbia. Proprio ieri l’avvocato Bussinello, che era il referente veronese di una cordata bresciana, ha fatto sapere di essere ancora pronto alla trattativa. «A patto - ha spiegato - che esista veramente la volontà di cedere la società, basandosi su dati reali di bilancio e non su aleatorie valutazioni».

FONTE: Leggo.it


L'HELLAS VERONA sui affida all'esperienza nel decisivo match di PAGANI: Antonio BELLAVISTA pronto a prender per mano la squadra. Diretta TV in BRA. La BERETTI di ZARATTONI raggiunge l'obiettivo
- QUESTIONE D’ESPERIENZA.
IL DIFENSORE E IL CENTROCAMPISTA DELL’HELLAS HANNO GIOCATO INSIEME CON LA MAGLIA DEL BARI. QUANTE BATTAGLIE SUI CAMPI DEL SUD
Bellavista e Sibilano, consigli da veterani. «Ci aspettano due battaglie ma possiamo fare molto bene» «Importante non perdere? Andremo a Pagani per vincere»

- Diretta in tv, uno schermo in piazza Bra

- OBIETTIVO RAGGIUNTO. GRANDE FELICITÀ PER LA QUALIFICAZIONE
La Berretti trova un «girone di ferro». I ragazzi di Zarattoni chiudono al secondo posto. Ora dovranno vedersela con Pro Sesto e Cittadella

FONTE: LArena.it


Ancora sulla brutta scoperta del giornalista LIGUORI di LIBEROMERCATO. Antonio BELLAVISTA, da vero mastino, suona la carica per l'HELLAS VERONA a PAGANI
- Conte Pancaldo. La relazione del collegio sindacale sul bilancio dei gialloblù è drammatica
I conti amari dell'Hellas Verona nuova societa o sara fallimento
Domenica in piazza Bra maxischermo per seguire lo scontro diretto con la Paganese

- Serie C1. Il centrocampista arrivato a gennaio ha rivitalizzato un Verona che era ormai al tappeto
ORA IL TROMBETTIERE BELLAVISTA SUONA LA CARICA PER PAGANI
«Per me l'importante è trasmettere ai compagni quello che uno sente. Ora se qualcuno ci rifila un cazzotto reagiamo»

FONTE: IlVerona.it




[OFFTOPIC]
CALCIO ESTERO: Grossi problemi per la squadra di calcio spagnola in cui milita il 'nostro' Damiano TOMMASI: problemi con gli stipendi (intanto l'allenatore Gianni DE BIASI è stato 'lasciato' andare al TORINO che ha esonerato Alfredo NOVELLINO). FORMULA 1: Sul Montmelò il maltempo imperversa! Il più veloce è stato comunque WEBBER.
CALCIO ESTERO: Grossi problemi per la squadra di calcio spagnola in cui milita il 'nostro' Damiano TOMMASI: problemi con gli stipendi (intanto l'allenatore Gianni DE BIASI è stato 'lasciato' andare al TORINO che ha esonerato Alfredo NOVELLINO). FORMULA 1: Sul Montmelò il maltempo imperversa! Il più veloce è stato comunque WEBBER.
- Test, trionfa la pioggia. Lewis: "Titolo aperto"
Nell'ultima giornata a Montmeló protagonista il maltempo: Webber il più veloce. Pochi giri per Raikkonen con la Ferrari. Hamilton: "Ho imparato dai miei errori, tutto può accadere"

- Spagna: stipendi-miraggio. Il Levante adesso sciopera
Il club è in forte ritardo con i pagamenti, i giocatori dell'ex squadra di De Biasi, tornato ieri a Torino, hanno deciso di non scendere in campo contro il il Recreativo Huelva, a fine aprile

FONTE: Gazzetta.it