Header ADS

BONDOLA/=SMARSA: Gioco pronostici con HELLAS VERONA-LECCO, analisi delle concorrenti nella corsa salvezza, brutto week-end per la famiglia PAGLIARI.


Lega calcio serie C next top match:


Da oggi per giocare dovete registrarvi al nostro forum clickando qui 'http://bondolasmarsa.easyfreeforum.com'.

E poi postare i vostri pronostici nella sezione Forum Tifosi nell'argomento GIOCO PRONOSTICI B/=\S: 31ª Giornata 06 Aprile 2008 secondo le regole spiegate nel post stesso.

Vi aspetto numerosi!!! ;o). Nel frattempo trovate qui 'http://bondolasmarsa.easyfreeforum.com' la nuova classifica del gioco che fa impazzire milioni e trilioni di tifosi scaligeri ah ah!!! (Ghè poco da rìder: BRUNI mi aggancia in testa alla classifica, me sà che anca pàr st'àno el titolo pòso scordarmelo). Secondo posto per BORO, terzi ARK e MR31032001: Sfigadòni XSEMPREGIALLOBLU e BUBU77...


Dopo la vittoria contro i brianzoli del MONZA (che è costata la panchina al tecnico Francesco PAGLIARI) i giochi-salvezza si sono riaperti: analizziamo il calendario delle concorrenti del'HELLAS VERONA nella corsa salvezza. Superlavoro per gli addetti al Bentegodi questo week end. Esonerato anche Dino PAGLIARI, tecnico del RAVENNA e fratello di Francesco: brutto fine settimana per la famiglia...
- TORNA L’ENTUSIASMO.
LA VITTORIA DI MONZA HA SCACCIATO GLI INCUBI NATI DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL PADOVA
Il Verona riapre i giochi nella corsa alla salvezza. Ora sono sette le squadre che rischiano di retrocedere e questo garantisce un finale di campionato più regolare
La vittoria del Verona a Monza ha riaperto i giochi per la salvezza, la corsa nei bassifondi della classifica si è allargata a sette squadre - si parte dai 24 punti di Hellas e Paganese e si arriva ai 37 della Pro Sesto - ma non possono dormire sonni tranquilli la Cavese ora a quota 38, il Venezia e il Monza che devono fare ancora un paio di punti per non rischiare i play out. Questo garantisce un finale di campionato più regolare, con ancora sette squadre in corsa per i play off e altrettante che non possono concedersi frenate nella zona bassa della classifica.

DUE SCONTRI DIRETTI. Basta dare un’occhiata al calendario per capire che la situazione è cambiata, anche in casa gialloblù. L’impresa in terra brianzola regala al Verona qualche speranza in più. Rafael e compagni devono affrontare due scontri diretti molto delicati in casa di Paganese e Manfredonia ma hanno la possibilità di giocare con Lecco e Novara al Bentegodi. Due vittorie casalinghe porterebbero il Verona a 30 punti, sono pochi per parlare di play out ma l’Hellas potrebbe giocare le due sfide con Paganese e Manfredonia con la possibilità di raccogliere due risultati su tre senza dover vincere a tutti i costi.

CHE RISCHI A BUSTO. Un cammino duro per la Paganese. È vero che i campani potranno giocare lo scontro diretto con i gialloblù in casa ma rischiano tanto a Busto Arsizio, contro la Pro Patria, che è scivolata nel gruppone in lotta per evitare i play out e centrare la salvezza diretta e nel derby con la Cavese. Giampaolo e compagni hanno perso a Terni e ora devono mettere insieme ancora qualche punto per non venire risucchiati. Non sono in condizione di regalare nulla. Si chiude con il Cittadella, tornato in lotta per vincere il campionato, tutto è ancora possibile.

BRIVIDI IN TRASFERTA. Non sta molto meglio il Manfredonia. All’ultima giornata attende il Verona, questo è vero, e sa di poter contare sul fattore campo ma prima deve vedersela con Cremonese e Sassuolo in trasferta e Pro Patria davanti al pubblico amico. Quanti punti potrà mettere ancora insieme?
Tutto da decifrare anche il campionato del Lecco che è andato in difficoltà dopo la battuta d’arresto casalinga con il Sassuolo. La squadra lombarda dovrà vedersela con il Verona al Bentegodi prima di affrontare Cavese e Cremonese in casa e Pro Sesto in trasferta. Non avrà vita facile.

PRO PATRIA IN CRISI. Ma la vera squadra «Tafazzi» del girone è sicuramente la Pro Patria. Fino a qualche settimana fa si parlava di play off, ora è al quintultimo posto, in questo momento dovrebbe giocare gli spareggi per rimanere in C1. Alla faccia dei soliti benpensanti, quelli che sostenevano che la formazione bustocca aveva regalato i tre punti al Verona. Non è stato sicuramente così visto che la Pro Patria deve difendersi dagli assalti di Paganese e Manfredonia prima di chiudere con Ternana e Foligno.

VOLA LA TERNANA. La squadra più in salute è sicuramente la Ternana. Nelle ultime sei gare ha vinto quattro volte e pareggiato due, in questo momento sarebbe salva ma deve giocare con il Cittadella e la Pro Patria fuori, con Venezia e Foggia in casa. Non è ancora fatta. Lo stesso discorso vale per la Pro Sesto che deve raccogliere un po’ di punti nelle ultime gare per non trovare spiacevoli sorprese. Dovrà giocare con Novara e Lecco in casa, Padova e Monza in trasferta, non sarà un gioco da ragazzi. Attenzione signora Pasini.

- Week end in gialloblù al Bentegodi

- Esonerati i fratelli Pagliari
UN BRUTTO WEEK END. Esonero in coppia per i fratelli Pagliari. La sconfitta con il Verona è costata cara a Giovanni che è stato esonerato dal Monza. Al suo posto, in panchina, il tecnico della formazione Berretti Francesco Farina. È finita l’avventura a Ravenna del fratello Dino che è stato sollevato dall’incarico dopo il ko di La Spezia. Alla guida dei romagnoli torna Franco Varrella.

FONTE: LArena.it




[OFFTOPIC]
Pallavolo VERONA: Dopo la brutta sconfitta di BASSANO, terminata 3 a 0 per i padroni di casa, il diggì COTTARELLI richiama i suoi. CALCIO FEMMINILE: Ancora su BARDOLINO VERONA-FRANKFURT. Vita da ex: PAPA 'station' WAIGO sta bene con gli amici viola. CALCIO: La ROMA a MANCHESTER alla caccia di un miracolo ma il 'pupone' TOTTI non ci sarà. La stampa del Regno Unito chiede scusa a Marco MATERAZZI. Il più ricco e BECKHAM e batte anche RONALDINHO.  Formula 1: Kimi RAIKKONEN, mentalità vincente.
Vita da ex: PAPA 'station' WAIGO sta bene con gli amici viola:
- Papa Waigo: "A Firenze un gruppo spettacolare. Vorrei rimanere qua..."
Inizi a Verona, poi l'esplosione a Cesena. "Sì, in gialloblù arrivai giovanissimo. La maturazione completa è avvenuta in Romagna dove sono stato benissimo arrivando a segnare 15 gol in un campionato".

FONTE: Fiorentina.it


CALCIO FEMMINILE: Ancora su BARDOLINO VERONA-FRANKFURT...
- Una sconfitta che vale più di una vittoria
Una sconfitta che vale più di una vittoria: sembra un controsenso fare un’affermazione simile per chi – lavorando per lo sport – sa che il risultato è importante, ma ci sono momenti in cui occorre guardare oltre e, per andare avanti, occorre fare appello a quello che è il vero spirito del nostro lavoro: il nostro fare calcio, chi sul campo e chi dietro una scrivania, per …

FONTE: DivisioneCalcioFemminile.it


Pallavolo VERONA: Dopo la brutta sconfitta di BASSANO, terminata 3 a 0 per i padroni di casa, il diggì COTTARELLI richiama i suoi. CALCIO: La ROMA a MANCHESTER alla caccia di un miracolo ma il 'pupone' TOTTI non ci sarà. La stampa del Regno Unito chiede scusa a Marco MATERAZZI. Il più ricco e BECKHAM e batte anche RONALDINHO. Formula 1: Kimi RAIKKONEN, mentalità vincente.
- VOLLEY/A2.
IL DIRETTORE GENERALE COTTARELLI FA IL PUNTO DOPO LA DURA SCONFITTA SUBITA A BASSANO
Delusione Marmi Lanza Dove sta l’aggressività? «Non è la prima volta che quando giochiamo fuori ce la dimentichiamo: bisogna capire subito il perché». Marconi: «L’Oderzo ha una marcia in più»

- CHAMPIONS LEAGUE -1.
DOMANI SERA A MANCHESTER I GIALLOROSSI CERCANO LA GRANDE IMPRESA SENZA IL GIOCATORE PIÙ RAPPRESENTATIVO
Orgoglio Roma ma senza Totti. La squadra di Spalletti non vuole fare da comparsa. Questa sera (20.45) Liverpool-Arsenal e Chelsea-Fenerbahce. Non è finita, ma il 2-0 di Roma è il risultato che avrei sottoscritto prima di giocare

- ALEX FERGUSON allenatore del Manchester: Lo so che non sarà facile, ma voglio che la mia squadra creda nell’impresa

- Materazzi riabilitato dalla stampa britannica

- LA CLASSIFICA: È Beckham il Paperone, Ronaldinho spodestato

- FORMULA 1.
PARLA KIMI RAIKKONEN: «Il secondo posto? Io voglio vincere»

FONTE: LArena.it