Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: SARRI dalla sala stampa del Bentegodi, parla di ALTINIER, MORANTE, COMAZZI, VIGNA, DA SILVA ed un Verona brillante


La sfida con la Cavese ha lasciato il segno in casa gialloblu ma non certo per gli incidenti pre-partita, leggete qua:
SARRI: "VENEZIA? DA QUI ALLA FINE SON TUTTI DERBY"
"Il derby con il Venezia? Per noi da qui alla fine son tutti derby. Tutte partite importanti, finali". Mister Sarri ha lasciato da pochi minuti la sala stampa del Bentegodi per dirigere l'allenamento all'antistadio. Davanti ai microfoni (e non solo) la consueta grinta: "Ho visto la squadra giù questa settimana. A terra per la sconfitta con la Cavese. Non va bene. Non va bene perchè se prendiamo la prestazione è stato un Verona brilante, che ha dato delle risposte, che ha creato occasioni. Un Verona che a Venezia se si conferma sul piano del gioco può tranquillamente fare risultato".

Scelte obbligate a centrocampo, Piocelle e Bellavista sono squalificati, giocheranno Garzon e Corrent, in laguna Sarri dovrebbe ridare fiducia allo stesso undici che ha perso domenica contro la Cavese. "Dallo staff medico non ho notizie preoccupanti di Vigna e Da Silva, anche se in settimana si sono allenati poco. Comazzi esterno? Si, sino alla fine del campionato. Senza dubbio. Comazzi è un giocatore che è stato un po' penalizzato nel giocare centrale negli ultimi anni. Può fare entrambi i ruoli ma io lo vedo bene sulla fascia". In attacco, infine, fiducia ad Altinier anche se, conclude Sarri: "Morante ha fatto dei progressi, si sta impegnando. Per salvarsi serve l'aiuto di tutti".

FONTE: TGGialloBlu.it