Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa 14 Febbraio, Tengono banco le dichiarazioni di GIOVANNI GALLI, POMINI veronese a SASSUOLO, Addio a TOMMASI, FANNA

Giovanni GALLI invita tutti a rinviare polemiche e recriminazioni e a concentrarsi esclusivamente sull'obbiettivo salvezza... 'I tifosi meritano molto più di quanto stiamo dando' dice l'ex portiere della nazionale 'ma non è certo con la contestazione che si darà una mano ai gialloblù!
Tutta l'attenzione tra il pomerggio di ieri e la giornata di oggi vanno a quello che ha detto Giovanni GALLI ieri in conferenza stampa e di cui vi abbiamo dato ampia anticipazione già da ieri qui:
GIOVANNI GALLI
«Chi vuole bene all’Hellas, deve salire sulla nostra barca»
Non pensiamo più al mercato Non è arrivato l’attaccante? La colpa è mia ma ora si va avanti così. I giocatori non rilasciano interviste? Non è una fuga, cercano un po’ di tranquillità.

FONTE: L'Arena di Verona On-Line

In sostanza, l'ex portierone della nazionale e attuale diesse gialloblù, dice che dobbiamo lasciare da parte ciò che poteva essere e non è stato e che bisogna guardare avanti sostenendo e dando fiducia a questo Hellas: contestare ora non serve più ed è oltretutto dannoso. Non posso che trovarmi d'accordo con Giovanni GALLI e credo che chi ragiona un attimo non può che convenirne: ORA NON C'E' PIU' TEMPO PER LE DISCUSSIONI, ORA E' TEMPO DI GIOCARE E VINCERE, DI BUTTARE IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO E SALVARSI... Per le polemiche, le discussioni e le accuse c'è tempo a fine campionato e fino alla prima giornata del campionato prossimo.

e poi:
CARTOLINA DA SASSUOLO.
UN VERONESE IN TESTA ALLA CLASSIFICA
Pomini guarda tutti dall’alto Che felicità per il primo posto
Le prime parate a Cadidavid, poi il vivaio del Verona. Che gavetta a San Marino e Bellaria...

QUI LEGNANO.
LA SODDISFAZIONE DEL MISTER
E Notaristefano applaude il gruppo

FONTE: L'Arena di Verona On-Line


GALLI intervistato da TGGialloblu sprona i suoi, rientra Zeytulaev, le speranza di Pierino FANNA e l'addio al calcio di Damiano TOMMASI:
- GALLI: LA GARA CON IL LEGNANO E' LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE
Galli stavolta non si nasconde: "La gara con il Legnano (lunedì alle 20.45) sarà la partita più importante della stagione" ha detto il direttore generale dell'Hellas ai microfoni di Telenuovo. Stavolta, insomma, il Verona è arrivato davvero all'ultima spiaggia...

- ZEYTULAEV TORNA IN GRUPPO, GRECO ANCORA NO
Ilyas Zeytulaev ha ripreso a pieno regime dopo una serie infinita di problemi fisici. Oggi l'uzbeko ha preso parte alla partitella con il resto della squadra e lunedì sera con il Legnano dovrebbe andare almeno in panchina.
"Zeytulaev è un giocatore di qualità sinora penalizzato dagli infortuni, una volta guarito potrà dare qualcosa di importante a questa squadra" aveva detto Galli in sede di mercato, quando si ipotizzava una sua cessione.

- ANCHE FANNA ALL'ALLENAMENTO DEL VERONA
"Speriamo in lunedì" ha detto sorridendo a chi lo salutava. Visibilmente preoccupato per un Verona che contro il Legnano ha davvero un solo risultato utile: la vittoria.

- DAMIANO TOMMASI COME RONALDO: CARRIERA FINITA
Trentatrè anni e una grande carriera ormai alle spalle. Ma ora è arrivato il momento di dire basta anche per Damiano Tommasi, il grande campione veronese, che dovrà ritirarsi dalla scena calcistica. Tommasi, infatti, come Ronaldo, ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio sinistro: rottura dei legamenti crociati.

FONTE: TgGialloblu.it


Dal sito ufficiale dell'Hellas:
- Mercoledì doppia seduta di allenamento per i gialloblù
Lavoro differenziato per cinque giocatori, terapie per i difensori Jarkko Hurme e Giovanni Morabito

- Anche il Legnano ricomincia gli allenamenti
Dopo il successo nel derby col Monza, Notaristefano aveva concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori

- Hellas Verona-Legnano su Rai Sport Sat
Lunedì 18 febbraio alle 20.45 il match sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare

FONTE: hellasverona.it


Anticipazione della prossima giornata:
HELLAS Verona (15) - LEGNANO (30) - Andata: vittoria del Legnano (2-1).
Hellas Verona - 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte (reti: 5/8), ultima con la Cavese (0-1). Non vince in casa dal 09/12/2007 (Verona-Manfredonia 1-0). Ha segnato meno reti di tutti in casa (5).
Giocatori squalificati: nessuno.
Giocatori indisponibili: Greco, Hurme, Mancinelli, Castellan e Gonnella.

Legnano - 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte (reti: 9/13), ultima a Foligno (1-2). Ultima vittoria esterna il 09/12/2007 (Venezia-Legnano 0-1).
Giocatori squalificati: nessuno.
Giocatori indisponibili:

Arbitro:
Note: si gioca lunedì 18 alle ore 20,45.

FONTE: CalcioPress.net