Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: ALTINIER può essere la chiave di volta per la salvezza? Oppure meglio puntare su CISSE' con la collaborazione di GRECO?


Il nuovo centravanti gialloblù, Christian ALTINIER, mantovano di nascita e di fede, è stato intervistato ieri sera a Fuori Gioco su Radio Verona: è all'inizio della carriera e non ha mai fatto molti gol, insomma al momento è più una boa, un fulcro per i compagni che un goleador ma può giocare sia da prima che da seconda punta.

E' chiamato "il bomberino" perchè ha esordito in prima squadra per il virgiliani a soli 18 anni e ribadisce che, pur non credendo alla malafede degli arbitri "sbagliano loro come sbagliamo noi", il rigore di Domenica era netto: GALLI ha pure protestato ma non è successo ancora niente di visibile (e BELLAVISTA ha beccato 2 giornate pur subendo l'aggressione dell'avversario!!!)... Un ascoltatore dice che COSSU ha giocato contro la Juve Domenica ed è stato il migliore in campo ma allora perchè qui non ha reso (come è successo a PAPA WAIGO e ABBRUSCATO per dirne due a caso)? Chi lo sa!!! Forse per il tipo di gioco del Verona o forse perchè è stata semplice sfortuna... Certo che è strano forte!!!

Anche lui ripete un po' il copione recitato l'altro ieri da CORRENT "dobbiamo giocare una partita dopo l'altra senza patemi, senza esaltarci o abbatterci, un passo alla volta"... Poi dà un'importante informazione sul suo contratto: lui è qui in prestito con diritto di riscatto della metà senza particolari clausole in caso di retrocessione; ciò vuol dire che, comunque vada, dovrebbe restare anche l'anno prossimo.

Al suo arrivo la squadra era un po' sfilacciata, un po' in crisi ma con SARRI, i nuovi e l'organizzazione portata da GALLI e CIPOLLINI le cose sono migliorate di molto (e s'è visto in campo aggiungo io)... Certo che là davanti la crisi permane, sopratutto per quanto riguarda MORANTE: sulle sue spalle erano caricate tuttele speranze dei tifosi gialloblù e fin qui ha deluso; se a questo aggiungiamo che DA SILVA è sempre stato un giocatore lento e legnoso e che perdipiù ha avuto anche gesti poco consoni nei confronti del pubblico del Bentegodi, si capisce chiaramente che l'aria attorno agli attaccanti dell'Hellas Verona è parecchio pesante (e vorrei vedere).