Header ADS

UFFICIALE: Binti chiuso Domenica prossima


ODIO i maledetti bastardi che ogni volta ci fanno squalificare il campo (decisione che tra l'altro non serve a risolvere il problema razzismo allo stadio) ma se questo è il prezzo da pagare per far capire ai bambini deficenti come ci si comporta allo stadio benvenga: ci stà proprio bene (ma che rabbia!!!)

Serie C: Verona, gara a porte chiuse
La decisione dopo gli insulti razzisti contro la Pro Sesto
(ANSA) - FIRENZE, 15 GEN - Il Verona dovra' giocare una gara a porte chiuse per gli insulti razzisti di domenica scorsa indirizzati a due giocatori della Pro Sesto.Lo ha deciso il giudice della Lega di serie C in seguito ai ripetuti cori di discriminazione razziale nei confronti di Rodrigue Boisfer e di Youssouf Kone'. Considerando che il Verona non e' nuovo a questo tipo di sanzioni, il giudice ha inoltre stabilito che un'ulteriore infrazione sara' valutata come pluralita' di violazioni.

FONTE: ANSA


Già partito il ricorso della società ma è inutile chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati no?
Porte chiuse, ricorso d'urgenza della società in riferimento al provvedimento adottato dopo la gara con la Pro Sesto
VERONA - Hellas Verona Football Club comunica che, in riferimento alla decisione intrapresa dal Giudice Sportivo, resa nota attraverso il comunicato n. 111/C, la società presenterà ricorso d’urgenza alla Lega Professionisti di Serie C.

Il provvedimento adottato in data 15 gennaio 2008 delibera l’obbligo di disputare una gara effettiva a porte chiuse, con decorrenza immediata, quindi in occasione del match contro il Sassuolo.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it

FONTE: Hellas Verona F.C.

Giusta la decisione presa dai vertici federcalcio?
Qui trovate un sondaggio: FORUM B/=\S