Header ADS

MERCATO: vicinissimo STAMILLA


Sempre da radio Verona viene detto che:
L'Hellas avrebbe quasi definito con il centrocampista Alessio STAMILLA 'http://it.wikipedia.org/wiki/Alessio_Stamilla' proveniente dal Piacenza che non rientrerebbe nei piani di Somma e l'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato tra la giornata di oggi e l'inizio della settimana prossima... Si tratterebbe di un giocatore dai piedi buoni che è stato a lungo fermo per un grave infortunio; Stamilla è giovane ed il suo acquisto si inserirebbe in un'ottica di programmazione per il Verona che sarà (buono che si pensi al futuro una volta tanto)...

Il sogno rimane l'attaccante MARTINETTI ma per lui c'è l'interessamento di metà serie B e perfino, si mormora, di qualche società di A; sarà difficilissimo vederlo con la nostra maglia...

In uscita i nomi sono i soliti:
DA SILVA è inseguito dalla Salernitana (speriamo lo raggiunga eh eh) mentre per lui sembra scemato l'interesse del Foggia che si è decisamente diretto verso MORANTE e/o COSSU... Per COMAZZI si sono mossi club medio-importanti di B (ma speriamo che il capitano non venga ceduto anche se con GARZON e sopratutto GONNELLA dovremmo essere coperti); per HURME e ZEYTULAEV si stanno muovendo squadre russe mentre HERZAN dovrebbe restare...

Curiosità: ma GONNELLA non ha mai giocato come terzino destro? Io lo ricordo come buon centrale ma se potesse giocare di lato al posto di HURME o MARTINELLI non lo vedrei male...


VERONA PRENOTA STAMILLA
Alessio Stamilla, centrocampista 24enne del Piacenza, è il nuovo obiettivo di mercato di Giovanni Galli. Il giocatore, infortunatosi al ginocchio ad inizio stagione, potrebbe arrivare a Verona già nelle prossime ore.

FONTE: RadioVerona


Verona pronto a una follia per il bomber della Cremonese
Il Verona, che sai sta muovendo con grande dinamismo sul mercato di gennaio, è interessato a Gianluca Temelin, capocannoniere del campionato di C1 e attaccante più prolifico del 2007.
Temelin gioca attualmente nella Cremonese ma Emiliano Mondonico avrà presto Guidetti oltre ad un altro attaccante. Per questo motivo il club scaligero spera di mettere sotto contratto Temelin che rappresenterebbe il colpo più eclatante del mercato di C di Gennaio.

FONTE: CalcioMercato.com


Plasmati al Taranto: trattativa bloccata
Fallito il tentativo di portare Gianvito Plasmati in rossoblu, era ormai vicinissimo alla firma. Il centravanti, attualmente al Foggia, è stato ad un passo dal suo trasferimento al Taranto con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Proprio nelle ultime ore i dirigenti ionici hanno tentato di ingaggiare l´ariete 25enne, la trattativa sembra saltata definitivamente, anche se sulla sponda dauna si parla di operazione per ora congelata. L´ostacolo insormontabile sarebbe stato l´accordo economico.

FONTE: serieC1.ilCannocchiale.it


Martinetti e Serafini hanno detto no. «Meglio non alimentare strane idee - spiega il direttore sportivo - e non inseguire sogni irrealizzabili. Martinetti, per esempio. È un attaccante importante. Se l’Arezzo decide di cederlo lo farà per molti soldi. Martinetti è inseguito da tante squadre di B, da una di A. Non si può pensare di portarlo a Verona».
FONTE: l'Arena on-line


IL MERCATO. VICINI ALL’ESTERNO PIACENTINO
Arriva il giorno di Stamilla? Idea Colacone
Il club di Corte Pancaldo insegue un attaccante
Due piste nuove portano a Bonfiglio o Zizzarri
Simone Antolini
Il giorno di Stamilla... Oggi il diggì del Verona potrebbe ingaggiare il centrocampista del Piacenza... Oggi Stamilla corre. Non è pronto. Ma il suo arriva a Verona potrebbe essere inserito nella lista degli investimenti a lunga scadenza. L'infortunio di inizio stagione al ginocchio lo ha fatto finire fuori gioco. Somma non lo inserirà nella lista dei 21 giocatori piacentini da consegnare alla Lega. E il Verona si è mosso per tempo. Per rivederlo in campo, comunque, bisognerà aspettare come minimo febbraio. Sarri ha avuto Stamilla alla Sangiovannese. Il ricongiungimento ormai è vicinissimo.
Ma il nuovo diggì Giovanni Galli ha fatto capire anche di voler regalare un attaccante di qualità a Sarri... Sul taccuino del diggì veronese ci sono Roberto Colacone del Modena e Matteo Serafini del Vicenza. Difficile arrivare a quest'ultimo, mentre per Colacone le porte restano aperte alla speranza. Due sussurri di giornata parlano anche di un interessamento dell'Hellas per Bonfiglio della Ternana e Zizzarri della Lucchese. Queste, però, restano per il momento voci incontrollate. Tra i giocatori seguiti c'è anche Russo del Crotone.

FONTE: l'Arena on-line


Cannella prosegue a La Spezia:
Un nuovo incarico per Peppe Cannella. Secondo la Gazzetta di Spezia il presidente della società ligure, Giuseppe Ruggieri, avrebbe dato mandato all’ex direttore sportivo del Verona di seguire il mercato invernale della formazione che sta lottando per la salvezza in serie B. Sarà Peppe Cannella, dunque, che si occuperà degli acquisti e delle cessioni dei giocatori bianconeri in questo periodo.
FONTE: l'Arena on-line


Infine... Mors tua vita mea:
Ternana, un punto di penalizzazione
Il provvedimento riguarda i casi dei giocatori che si erano rivolti al collegio arbitrale della Lega di serie C. Il club umbro scivola in classifica a quota 17 punti...la Ternana passa a quota 17 punti in classifica, appaiandosi alla Paganese in quart’ultima posizione, a soli tre punti dall’ultimo posto occupato dall’Hellas Verona fanalino di coda con 14 punti.

FONTE: CalcioPress