Header ADS

Mercato: E' fatta anche per GONNELLA e PIOCELLE...


Campagna aquisti con i botti ma stiamo calmi: il campo e solo il campo potrà dire se e come potremmo tornare a gioire:
Calciomercato, Gonnella e Piocelle all'Hellas Verona
Entrambi provengono dall'U.S. Grosseto.F.C.: per il difensore si tratta di un ritorno in terra scaligera
VERONA - Prosegue a gonfie vele la campagna di rafforzamento dell’Hellas Verona: saranno a disposizione di Maurizio Sarri anche il difensore Natale Gonnella ed il centrocampista Sebastien Piocelle, entrambi provenienti dall’U.S. Grosseto F.C..
Gonnella, centrale romano del 1976, ritorna in gialloblù a cinque anni di distanza: nel gennaio 2003 venne infatti scambiato con l’atalantino Mauro Minelli. Sceso in campo con la maglia dell’Hellas 113 volte, realizzando 4 reti, è stato acquisito in prestito con opzione per la prossima stagione.
Piocelle andrà invece a rafforzare la metà campo scaligera: arrivato in Italia nel 2005 per vestire la casacca del Crotone, vanta una lunga militanza nella massima serie transalpina tra le fila di Nantes e Bastia. Le sue prestazione sportive sono state acquistate a titolo definitivo.
Hellas Verona Football Club rende noto che oltre ai contratti dei due giocatori appena citati, sono stati depositati anche quelli relativi ai giocatori Altinier, Minetti e Vigna.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



News sui nuovi:
QUI VERONA. DIFENSORE E CENTROCAMPISTA ARRIVANO DAL GROSSETO
Piocelle, Gonnella e Altinier in gialloblù
L’attaccante mantovano sbarca in riva all’Adige con la formula del prestito con diritto di riscatto

FONTE: L'Arena on-line


Nel frattempo:
Barrionuevo alla Salernitana
La Salernitana ha acquistato in comproprietà dal Celano Olimpia il centrocampista argentino Carlos Barrionuevo (30). Il club granata ha battuto dunque la concorrenza di Ternana, Perugia ed Hellas Verona.

FONTE: Tutto Mercato Web

...Ma anche:
Hellas Verona, in arrivo Garzon
Dopo l'arrivo del nuovo dg Giovanni Galli, il Verona sembra aver preso gusto nel rinforzare la rosa. Ai nomi di Gonnella, Vigna, Minetti, Piocelle e Altinier, potrebbe presto aggiungersi quello di Stefano Garzon (24), centrocampista del ChievoVerona per cui la trattativa è ben avviata e che potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

FONTE: Tutto Mercato Web

TEMPO DI MERCATO. LE DUE SOCIETÀ SCALIGERE CONTINUANO A TRATTARE DOPO IL TRASFERIMENTO DI IUNCO IN ESTATE. SI PENSA ANCHE A CHIECCHI E MARCHESETTI
Chievo e Verona, lavori in corso
Chiuso l’accordo tra Galli e Sartori, Garzon passa all’Hellas. Mancano solo gli ultimi dettagli poi l’ufficialità

...Garzon è centrocampista dai piedi precisi e dalla buona prestanza fisica. Al Chievo si è trovato chiuso da una concorrenza che non ti permette di respirare. Il ragazzo, però, in passato ha dimostrato di poter vivere di luce propria. A Cremona, infatti, Garzon si è espresso a buonissimi livelli. E anche a Pescara non è andata male. Il centrocampista veronese sa inserirsi con grande abilità nel vivo dell’azione. Partecipa all’occorrenza anche alla manovra di finalizzazione, ma sa anche tamponare le falle che si possono creare in mezzo al campo. Il trasferimento al Verona gli permetterà di trovare, magari, uno spazio che possa garantirgli visibilità e nuove emozioni. Sarri lo potrà usare come interditore, ma anche come play da posizionare davanti alla difesa. Senza dimenticare che lui è un veronese doc e può dare una spinta in più a una squadra che deve restare in C1.

...Sartori e Galli hanno parlato anche di altro. Idee, pensieri.... Una di queste riguarda Mattia Marchesetti... Ma il ragazzo sta valutando anche altre soluzioni. Per Marchesetti si parla di un passaggio imminente al Ravenna del suo ex tecnico Varrella. L’Hellas resta in stand by, e intanto ha lanciato il sasso anche per un altro veronese doc: Tommaso Chiecchi, difensore di fascia mancina. Magari qui potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.

FONTE: L'Arena on-line