Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: GALLI sempre impegnato nella ricerca del bomber, oggi il probabile annuncio; si insegue anche un terzino... CHIECCHI?


ULTIM'ORA GALLI: MARTEDI' MATTINA SPERO DI AVERE BUONE NOTIZIE
"Sto aspettando l'ok da un attaccante che è il mio pallino dall'inizio del mercato. Spero di averlo domani mattina". Così Giovanni Galli in serata ha risposto al Tggialloblu.it dopo una dura giornata di lavoro all'Hotel Ata Quark di Milano. Una giornata frenetica. Sempre a caccia dell'attaccante che faccia la differenza Galli ha confermato di "avere tre, quattro alternative". Sul nome però Galli mantiene il più stretto riserbo. "Non riuscirete a strapparmelo nemmeno sotto tortura" dice. L'impressione è che il dg sia stato scottato dal caso Santoruvo, quando il Bari ha saputo dai mezzi d'informazione che il giocatore era stato contattato dal Verona causando l'irrigidimento del diesse dei pugliesi Perinetti. In giornata Galli ha parlato anche con il papà di Morante, allarmato per le voci che il Verona avrebbe intenzione di mettere fuori rosa il giocatore se continuassero a piovere i rifiuti su ogni destinazione proposta. Galli ha confermato che Morante resta sul mercato e che sarà sicuramente ceduto. Il Verona cerca anche un terzino. "O meglio un jolly difensivo" ha detto Galli "anche per superare l'emergenza che abbiamo in difesa visto che Hurme e Morabito saranno fermi per qualche settimana ancora". Gettonato il nome di Chiecchi del Chievo. Ma forse anche su questo fronte, Galli ha un asso nella manica.

FONTE: TGGialloblu.it

Speriamo che il pallino di Galli non fosse Beppe Greco:
Era una delle opzioni di Galli per l'attacco del Verona. Giuseppe Greco, 24 anni, attaccante in lista partenti al Chievo, ha detto no all'Hellas. La punta, di proprietà del Genoa (7 gol nella passata stagione), non vuole scendere in C e sta valutando alcune offerte provenienti dalla cadetteria (Modena e Bari davanti a tutti).
FONTE: TGGialloblu.it

Anche perchè la Guinea vince e Cissè dovra rimanere lontano ancora:
IN COPPA D’AFRICA
Passa la Guinea di Cissè

FONTE: L'Arena di Verona on-line

Intanto Nanu Galderisi, neoallenatore del Foggia, vorrebbe portare Cossu con i satanelli ma sembra che il tamburino sardo abbia già trovato un accordo di 2 anni col Cagliari: si profila per Andrea un prestito in B o in C...

IL MERCATO. È STATO CHIUSO L’ACCORDO CON IL BARI, OGGI POMERIGGIO IL CENTROCAMPISTA DI BITONTO SI METTERÀ A DISPOSIZIONE DI SARRI
È arrivato il giorno di Bellavista
Ma Galli cerca sempre un bomber per l’Hellas Il fulcro dell’operazione potrebbe essere Morante

FONTE: L'Arena di Verona on-line