Header ADS

Calciomercato: PLASMATI quasi certo ma il nome nuovo è COLACONE


Da l'ARENA di oggi:
"MERCATO. LE DUE SOCIETÀ STRINGONO I TEMPI DELLE TRATTATIVE PER AGGIUDICARSI IL CENTROCAMPISTA DELL’HELLAS
Cremonese e Modena Assalto a Ferrarese
Arezzo in vantaggio sul contesissimo Morante Da Silva verso Foggia in cambio di Plasmati

Assalto a Ferrarese. La Cremonese vuole battere sul tempo la concorrenza, anticipando le mosse degli avversari, per chiudere la trattativa in tempi brevissimi. Ferrarese è l'uomo giusto per dare velocità ed un pizzico di fantasia al centrocampo della Cremonese. Il suo addio sembra essere di giorno in giorno sempre più probabile. Dunque, Ferrarese ad un passo dalla Cremonese, anche se vale la pena tenere in grande considerazione l'interesse dimostrato per Caio da parte di Mantova, Modena e Salernitana. L'asso sembra poterlo calare solo il Modena, che potrebbe offrire in contropartita l'attaccante Roberto Colacone.

MORANTE PER TRE. Daniele Morante potrebbe restare sino al termine della stagione, ma Giovanni Galli nei prossimi giorni dovrà, molto probabilmente, prendere visione delle offerte che arriveranno per l'ex punta della Samb, da club di buonissimo livello. Su tutti l'Arezzo, che potrebbe offrire in cambio Daniele Martinetti, attaccante già conosciuto da Sarri la scorsa stagione. Non mancano, tuttavia, le alternative. Morante piace anche alla Pistoiese e al Perugia. Senza dimenticare il Foggia, che da tempo ha messo in lista acquisti tutto il reparto avanzato del Verona.

DA SILVA VA, PLASMATI ARRIVA. L'obiettivo numero uno del club pugliese, però, è sempre stato William Da Silva Barbosa. E non a caso, il passaggio al Foggia della punta sudamericana sembra essere cosa ormai fatta. Non dovrebbero esserci particolari problemi nella fase di definizione dell'operazione, destinata a far vestire la casacca dell'Hellas a Gianvito Plasmati. Anche Andrea Cossu è stato avvicinato alla società rossonera. Ma questa è una trattativa ancora in fase di decollo. S.A.
"