Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Dopo i no di MARTINETTI, COSSATO jr. SANTORUVO e TEMELIN arriva quello di RUSSO che va al PADOVA


...E' notizia di ieri da TuttoMercatoWeb:
UFFICIALE: Padova, colpo Nello Russo
Davvero un bel colpo quello messo a segno questa sera dal Padova, che ha acciuffato l'attaccante Nello Russo (26), il quale arriva dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto. La punta milanese ex Pescara, che nel suo curriculum può vantare una presenza in serie A (ed un gol) con l'Inter nella stagione 1999/2000, aveva totalizzato fino ad ora con i pitagorici 13 presenze ed una rete.


Personalmente non credo che per SANTORUVO sia detta l'ultima parola (dipende in gran parte dall'affare GRECO del Chievo come dicevo ieri) e per GRAZIANI, se GUIDETTI va alla Cremonese (ieri a Radio Verona si dava GALLI in "forti dialoghi" con i grigiorossi), potrebbe essere fatta nel giro di poco... Anzi, a ben pensarci, nemmeno il prestito di MARTINETTI è da escludersi a mio avviso (dipende anche da MORANTE però... Se il "ciccio" accettasse di andare in prestito all'Arezzo: chissà).

Su TGGialloblu questo è il riassunto:
... La cessione di Daniele Morante (18 presenze, 0 gol) sarebbe già andata in porto, se il giocatore negli ultimi giorni non avesse rifiutato ogni destinazione (Foggia, Taranto, Crotone, Benevento). Galli in giornata ha proposto al Padova uno scambio alla pari ma l'operazione pare improponibile.

Pesante, invece, nel pomeriggio, il no dell'Albinoleffe per Nicola Ferrari (17 presenze, 1 gol) che pare fosse il famoso asso nella manica del d.g. del Verona. Galli ha sondato nelle ultime ore anche il Venezia per Manolo Gennari (20 presenze, 5 gol) e il Ravenna per Vincenzo Chianese (18 presenze, 3 gol) senza però ottenere le risposte sperate... Massimo Ganci (12 presenze, 0 gol) resta una pista percorribile. La Cremonese potrebbe cedere uno tra Gianluca Temelin (16 presenze, 14 gol) e Gabriele Graziani (19 presenze, 6 gol) ma solo se arriva Guidetti. E poi potrebbe esserci ancora Corrado Colombo dello Spezia (17 presenze, 1 gol) oggi più lontano dal Pisa di Ventura.


In ogni caso, rinforzata la difesa con gli acquisti di BELLAVISTA (definitivo) e DI BARI (prestito), il mercato del'Hellas Verona non può dirsi concluso: SERVE UN BOMBER o sara C2 al 90%... Non dovremmo attendere molto per sapere chi sarà (o non sarà); il calciomercato di riparazione chiude alle 19:00 di stasera ed in ogni caso contro la CAVESE si giocherà con i soliti là davanti (dato che, per questioni burocratiche, non si può far giocare un calciatore che non sia stato tesserato almeno 5 giorni prima di scendere ufficialmente in campo): BUONA FORTUNA HELLAS... SIAMO IN 10.000 CON TE OVUNQUE!!!

Su TuttoMercatoWeb.it danno Pescara, Perugia e Gallipoli su Temelin ma non c'era anche l'Hellas tra l'altro per stessa ammissione di persone del suddetto sito anche ieri a Radio Verona? Boh... Spero sia semplice dimenticanza...
Pescara, il cerchio si stringe: Capparella o Temelin
O Marco Capparella (32) o Gianluca Temelin (31). Uno dei due, probabilmente, sarà il prossimo attaccante del Pescara, dopo che le altre piste sembrano essere sfumate definitivamente. Per il primo, le difficoltà sono dovute all'alto ingaggio e alla concorrenza agguerrita di diversi club di B e C. Anche per il secondo non sarà facile, dato l'interessamento contemporaneo di Perugia e Gallipoli.