Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: COSSU se ne va; il trottolino sardo ha rescisso il contratto dopo 120 presenze e 8 gol con la maglia scaligera.


Come vi avevo anticipato qui avevo intuito, ascoltando Galli, che Morante non era l'unico a rischiare il posto... Però non avevo pensato al giocatore sardo... Non so a voi ma a me dispiace (credo di essere fra i pochi); ho come la sensazione che questo giocatore si sia perso dopo 4/5 giornate di due camionati fa e per tutta una serie di motivi, suoi e non, non sia più riuscito a tornare quello che io e altri butèi avevamo visto in una delle sue ultime partite con il Cagliari in un triangolare disputato dall'Hellas a Bolzano contro i padroni di casa e appunto la squadra sarda: quel giorno Cossu fu il migliore in campo (insieme a Salif Dianda) e fui molto contento, qualche tempo dopo, quando fu aggregato al Verona...

Risoluzione del contratto per Andrea Cossu
Formalizzata nella mattinata di giovedì la risoluzione del rapporto con l'attaccante sardo
VERONA - Hellas Verona Football Club comunica la rescissione del contratto dell’attaccante Andrea Cossu. Si chiude quindi con 120 presenze ed 8 gol, l’avventura del giocatore sardo in maglia gialloblù.
Tutta la Società, nel salutare Cossu e nel ringraziarlo per ciò che ha fatto per la squadra, gli formula i più affettuosi auguri in vista del suo futuro.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it